lunedì 8 febbraio 2016

Il giorno dopo di.. Modena - Cesena 0-0

Qui Villa Silvia - Lunedì di lavoro alle ore 14.30 per i bianconeri dopo la trasferta di Modena in cui è maturato un pareggio per 0-0. Devono essere valutati Improta (ancora un mese di stop) e Caldara che dovrebbe rientrare sabato col Perugia.


Il commento post partita
Prestazione mediocre, quasi opaca a Modena. Avversari leggermente più attivi, differenza di valori e di classifica pressoché annullata. Il Cesena di Drago fa un passo indietro rispetto alle due vittorie casalinghe e deve fare i conti ancora con il mal di trasferta che non le consente di raccogliere tre punti in un sol boccone dal settembre scorso, un'eternità. La piccola rivoluzione tattica, ovvero Sensi trequartista al posto di Kone spostato in mediana, non ha dato i frutti sperati e nel corso del match il tecnico ha spostato le due pedine senza trovare la soluzione per scardinare la difesa eretta da Crespo, bravo a tappare i cannoni di Ciano, Ragusa e Djuric. Bene gli inserimenti a match in corso di Cascione e Falco, due elementi che per vari motivi faranno aumentare - in maniera positiva - i grattacapi in testa all'allenatore al momento di fare la formazione (senza contare il rientro di Improta). Si esce dal Braglia con poche certezze e tanti dubbi, giusto per tenere attiva la mente e prepararsi alla sfida di sabato contro il Perugia (ma non mettiamo troppo in mezzo Bisoli e la sua sete di rivincita, pietà!).

Il triplice fischio
Tutto fila liscio per il Sig. Saia di Palermo. Modena e Cesena è una gara molto tranquilla e i pochi spunti che ci sono stati sono facilmente valutabili. Giornata facile e buoni voti per la terna.
9' Perico atterra Luppi sulla trequarti
25' AMMONITO Aldrovandi per fallo su Ragusa
50' AMMONITO Nardini per fallo su Ragusa da dietro
81' AMMONITO Sensi per fallo su Giorico
Off-side: Modena – Cesena 3-0
Extratime: 1' minuto di recupero nel primo tempo, 3' minuti nella ripresa
Saia 6,5
Bindoni 6 – Bottegoni 6

Corriere Romagna - Il Cesena da viaggio va sempre piano
Il Resto del Carlino - Cesena, un pari con il fiatone
La Gazzetta dello Sport - Tra Modena e il Cesena solo solletico e nessuna rete
La Voce - Modena e Cesena non si fanno del male

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti