martedì 16 febbraio 2016

Drago graziato dal Giudice Sportivo per la sua pazza corsa

Qui Villa Silvia - Il maltempo investe Cesena per il secondo giorno consecutivo ma la truppa di Mister Drago non ha mollato ovviamente l'idea di effettuare un buon allenamento. Apertura al coperto, con lavoro muscolare in palestra e poi si è dato spazio all'attivazione sul campo con corsa e ripetute. Drago ha poi voluto provare i schemi offensivi e difensivi a tutto campo con i diversi reparti. La partitella finale a ranghi misti è terminata 2-0 con le reti di Raffini e Rosseti in favore dei neri. Con Gasperi ai box per un mese e Improta in gruppo ma deve recuperare il tono muscolare, a parte hanno proseguito i programmi di recupero Lucchini, Succi e Dalmonte.
Il Giudice Sportivo ha graziato Mister Drago con una sola ammonizione dopo che sabato al gol decisivo di Ciano è entrato in campo fino sotto la Curva Mare per gioire con i propri tifosi. In diffida entra Perico per l'ammonizione ricevuta, si aggiunge quindi a Cascione, Capelli e Kessie. Tutti questi dovranno fare attenzione sabato a Livorno per non essere squalificati.
Mercoledì la squadra si allenerà ancora sul centrale del Rognoni alle ore 14.30 con precedente conferenza stampa di Kessie.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti