venerdì 15 gennaio 2016

Kone e Varano in dubbio per Brescia

Qui Villa Silvia - Allenamento pomeridiano al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni per la truppa di Drago. C'è aria di conferma del 4-2-3-1 dopo le prove di ieri. Spazio quindi a Gomis, Perico, Caldara, Magnusson e Renzetti che potrebbe inanellare una staffetta con Mazzotta rientrante. Proprio lui dovrebbe entrare almeno in partita in corsa per riprendere minutaglie importante. A centrocampo, con Sensi che anche oggi si è allenato a parte, ci saranno Kessie e Cascione. Sulla trequarti si giocano il posto Garritano, Ciano, Molina e Ragusa. Terminale offensivo quasi certamente Djuric. Out rimangono i soliti Improta, Capelli e Succi. La seduta odierna è stata effettuata sul campo in erba, visto che il Rigamonti non ha una superficie sintetica. Kone e Varano hanno svolto lavoro personalizzato. Dopo il riscaldamento e la fase tecnico tattica a base di pallone ed esercizi, si è passati alla partitella finale preceduta da alcune a tema. A campo breve i neri hanno prevalso sulle pettorine colorate col punteggio di 2-0 grazie alle reti di Tabanelli e Djuric. Sabato mattina avverrà la rifinitura a Villa Silvia a porte chiuse con conseguente partenza per Brescia. Intanto in Lombardia, la Curva Nord ha fatto registrare il tutto esaurito da 2 giorni, spazio quindi è rimasto in Gradinata o in Tribuna.

Notizie calciomercato. Si infiamma lo scontro tra Novara e Cesena per Boakye. Ma non finisce qui perché i piemontesi stanno spingendo per Falco, altra merce che interessa ai bianconeri.
In uscita Magnusson interessa al Pescara e l'Atalanta aveva pensato di riprendersi Caldara, ma il tutto è ovviamente saltato. Sondaggio del Cesena per Cherubin, ma i neroazzurri hanno imposto il veto. Le due trattative erano comunque scollegate.
Aumenta il pressing del Perugia per Molina e anche per Cascione. Nel caso di addio del primo, spazio a Dezi (Napoli) o Pasquato (Juventus), secondo il Corriere Romagna.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti