venerdì 25 dicembre 2015

Lavoro..e pranzi di Natale per i bianconeri

Qui Villa Silvia - Il campionato di Serie B impone purtroppo il tristissimo giorno di allenamento a Natale. Stesso menù per la vigilia. Drago ha svolto quindi anche nella giornata di oggi una seduta a porte chiuse all'Orogel Stadium Manuzzi. Ritmi serrati e lavoro tattico tra reparti con ripasso di tecnica e schemi da corner e calci da fermo. Nella partitella finale le pettorine rosa hanno vinto per 1-0 sui neri. Rimane ancora da valutare Djuric, forse potrebbe recuperare. In mezzo al campo Molina e Valzania si  giocano un posto, Tabanelli partirà dalla panchina. Out Improta, Capelli, Ciano e Mazzotta. Dalmonte potrebbe rientrare tra i convocati.
Terminato il lavoro, tutti i componenti della squadra hanno potuto pranzare insieme ai proprio cari e chi invece li ha lontani si è riunito nei ristoranti di Cesena e dintorni. Qui sopra Rosseti, Gomis, Ciano, Renzetti, Perico, Ragusa e Molina si sono immortalati nei pressi di Cesena, Kone ha augurato in francese, inglese e italiano il "Buon Natale" insieme al figlioletto, di cui non metteremo l'immagine, Garritano posa con un bacio alla fidanzata. Federico Varano invece ha ricevuto i genitori e fratello che lo sono venuti a trovare. Lucchini ha festeggiato con i parenti in città.
Per Santo Stefano la squadra svolgerà la seconda seduta a porte chiuse al Manuzzi con conseguente conferenza stampa del Mister prima di Cesena - Avellino.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti