giovedì 22 ottobre 2015

Squadra che vince non si cambia

Qui Villa Silvia - Quest'oggi i bianconeri sono scesi sul campo del Rognoni per una seduta di allenamento. Prime termperature fredde nonostante un sole presente. Con Improta, Dalmonte, Rosseti (rientrerà forse con il Lanciano), Molina (sabato prossimo ci sarà quasi certamente) fermi ai box, Valzania e Tabanelli si allenano a parte col preparatore. Il loro rientro sarà lento ma non troppo lontano, si spera. Mister Drago riabbraccia Cascione che nell'undici che sfiderà sabato la Salernitana potrebbe insidiare il posto di Kessie a fianco dell'inamovibile Sensi. Per il resto, gli altri 10 uomini saranno gli stessi della strepitosa vittoria contro lo Spezia. Il modulo però potrebbe essere il 4-3-3 con Kone più arretrato. Garritano, in grande spolvero giocherà la posto di Ciano, ancora indietro di condizione
Dopo il riscaldamento Drago ha fatto svolgere lavoro sul pressing seguito da partitelle a tema tattico. La partitella finale ha visto i rosa superare i neri col punteggio di 3-1. Nel pomeriggio odierno la squadra è partita per il ritiro di Roma, dove domani mattina presso i campi dell'Hotel Park Mancini sosterrà la rifinitura.

Fuori dal campo si avvicinano 2 scadenze importanti. Il 26 ottobre sarà il termine ultimo per presentare la memoria difensiva in merito al deferimento per il presunto non ripianamento della carenza patrimoniale del 31 dicembre 2014. Giovedì 29, si discuterà quindi l'eventuale penalizzazione davanti la Commissione Disciplinare.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti