martedì 23 giugno 2015

News Ac Cesena 23-06-15

Qui Villa Silvia - Prosegue la campagna abbonamenti con la rottura del muro dei 1000 sottoscritti. Fino al 27 giugno è attiva la prelazione per i vecchi tifosi fidelizzati poi dal 6 luglio scatterà la libera vendita per tutti. Invece il 9 luglio incomincerà il ritiro con il raduno all'Orogel Dino Manuzzi e la nuova squadra pranzerà insieme all'Hotel Miramonti di Acquapartita con prima seduta nel tardo pomeriggio. La truppa agli ordini di Mister Drago alloggerà in montagna fino al 1° agosto. Altre due date importanti: il 18 luglio si disputerà la prima amichevole contro una selezione del Vallesavio, mentre il 22 come avversario comparirà la Primavera bianconera.
I giorni scorsi è stato notificato dalla Guardia di Finanza un avviso a Giorgio Lugaresi per i fatti risalenti al 2013. rilevata la Società unitamente agli altri soci, nell’aprile 2013 in qualità di Presidente aveva l’obbligo di sottoscrivere la dichiarazione IVA relativa al 2012. Si tratta quindi di un atto dovuto per fatti del tutto estranei all’attuale gestione. Le indagini preliminari sono chiuse e a luglio i diretti interessati dovranno rispondere delle accuse nel Tribunale di Forlì.

La sede dell'Ata Hotel Executive di Milano
Notizie calciomercato. Il pezzo grosso della campagna acquisti cesenate, almeno in uscita, è Defrel. Confermato il fallimento del Parma e con esso l'acquisizione dell'intero cartellino, Foschi attende i clienti: sarebbe stata rifiutata un'offerta di 6 milioni di euro da parte di un club italiano (Bologna?), riporta Tuttomercatoweb.com. Nel frattempo il suo agente ritiene più probabile un approdo all'estero e, secondo Gazzetta TV, il Saint-Etienne ha pronti 7,5 milioni per il trasferimento definitivo. 
Il "caos Parma" libera Rossini (Savona e Pro Vercelli lo cercano) e Fabbri, in ogni caso il Cesena deve decidere se riscattarne o meno la proprietà, altrimenti potrebbero ritrovarsi svincolati. Il portiere piace al Savona (sua ultima squadra) e alla Pro Vercelli. Restano da chiarire le posizioni di Djokovic e Ingegneri col Bologna, "ballano" Lini, Ephraim e Ferri con il Brescia con il primo favorito a restare bianconero e c'è anche Zanini a metà con il Pavia. 
La dirigenza di corso Sozzi continua a trattare Krajnc con il Genoa. Le due società intendono risolvere la comproprietà prima del termine ultimo previsto per giovedì 25, al momento i rossoblu paiono intenzionati ad acquistare interamente il difensore. Dall'affare il Cesena ricaverebbe cash ed almeno un giocatore in prestito, vedi Sampirisi e Improta
Obiettivo per mister Drago e rinforzare il reparto offensivo, un nome conosciuto dal tecnico è quello di Camillo Ciano. L'ala è svincolata dal Parma e cerca casa dopo il termine del prestto a Crotone, non mancano le proposte dei club di A e B. 
Resta da decidere il futuro di Garritano, passato a Modena a metà campionato scorso e in comproprietà con l'Inter, intanto Livorno, Cagliari e lo stesso Modena attendono alla finestra. Con quest'ultima potrebbero avviarsi discorsi per Thiago Cionek, difensore per cui il Cesena potrebbe sacrificare il già citato Garritano, Marko Djuric o Succi: lo rivela il Resto del Carlino. Lo stesso quotidiano bolognese annuncia l'interessamento dei romagnoli per Leonardo Capezzi, centrocampista di proprietà della Fiorentina che ha giocato l'ultima stagione a Varese mostrando di essere un elemento valido per la B. Sul classe '95 ci sono anche gli occhi di Lanciano e Livorno. Si allontana Brignoli della Juventus, per la porta il Cesena potrebbe affidarsi per un posto da riserva a Matteo Grandi, protagonista negli ultimi 12 mesi a Bassano. Da Perugia continua il corteggiamento di Bisoli per tornare ad allenare Renzetti.
Operazioni minori: i giovani Venturini, Saporetti e Zamagni sono diretti a Santarcangelo in prestito.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti