venerdì 22 maggio 2015

La nuova Serie B 2015-2016

L'amichevole tra Forlimpopoli e Cesena
Qui Villa Silvia - Il meteo ha retto e allo Stadio Comunale Filippi il Cesena ha sconfitto per 8-0 il Forlimpopoli, squadra militante nel campionato di promozione. I marcatori sono stati Rodriguez, Mordini (autore di due reti), Dalmonte, Gasperi, Djuric, Moncini e Zé Eduardo. Di Carlo ha dato spazio alle secondo linee. Al Centro Sportivo Rognoni invece hanno continuato i loro programmi di recupero Magnusson, Mudingayi, Cazzola, Carbonero (contusione) e Valzania. Per oggi è previsa una seduta alle ore 15.00 a porte aperte a Villa Silvia. Indisponibili per la sfida di domenica contro il Cagliari i soliti Marilungo, Pulzetti, Giorgi.
Nell'agenda bianconera occorre ricordare la data di sabato 23 maggio: alle ore 20.15 presso la Club House dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi sarà presente il mitico Dario Hubner. L'evento è stato reso possibile dall'associazione di tifosi "Cesena per Sempre".

Più che triplicato il valore rispetto al periodo precedente (6-7 milioni annui era quello complessivo tra Sky e Mediaset). Nelle casse della Lega entreranno infatti 64,5 milioni di euro: 21 milioni il primo anno, 21,5 il secondo e 22 il terzo. Si apre quindi un nuovo capitolo per la Serie B, il cui pacchetto  sarà abbinato a quello della A.

Notizie calciomercato. Come è noto il budget per la prossima Serie B sarà di 4 milioni spendibili sul mercato. In attesa che Foschi comunichi a fine stagione la sua permanenza, la società gli ha dato il nullaosta per continuare la sua avventura in bianconero. Anche ieri prima dell'amichevole a Forlimpopoli Lugaresi ha ribadito che il Direttore non si muoverà da Cesena. In società è pronta ad entrare una nuova azienda che acquisterà il 6-7% delle quote azionarie, facendo aumentare il capitale a 11 milioni, come afferma il Corriere Romagna.
Tutto riamne congelato sul fronte allenatore (Marino, Boscaglia e Drago se la giocano).
Il nome nuovo di giornata è Daniele Corvia. L'attaccante sarebbe un grande rinforzo per il reparto avanzato vista la sua grande esperienza. E se arrivasse Caracciolo? Inoltre da Bologna rimbalza la pazza idea dello scambio Mancosu - Defrel. Difficile che possa concretizzarsi. Il francese è ricercato da Fiorentina, Torino, Juventus, Lazio, Palermo e Qpr, Everton, Amburgo, Schalke 04. Insomma mezza Europa lo vuole.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti