Qui Villa Silvia - Un'altra giornata di lavoro passata sotto il sole è stata disputata dal Cavalluccio al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni. Dalla Primavera sono stati aggregati Venturini, Mordini e Dalmonte. In gruppo sono rientrati i nazionali; Krajnc e Djuric si sono uniti al gruppo insieme a Mudingayi e Zè Eduardo. Il brasiliano finalmente ha superato il suo problema fisico alla gamba ed è quindi disponibile. Al chiuso in palestra invece hanno effettuato lavoro fisico Leali, Perico e Marilungo, mentre Magnusson è rimasto con i fisioterapisti per risolvere il suo guaio muscolare. Il capitano Davide Succi invece è rimasto a casa per un attacco febbrile.
Sul campo Di Carlo ha puntato molto sulla tattica e pare confermato il solito 4-3-1-2. Se Brienza reggerà i 90 minuti rientrerà come titolare dietro al duo Djuric - Defrel. In mediana Mudingayi pare inamovibile, mentre a sinistra è sempre ballottaggio tra De Feudis e Pulzetti. Il dubbio è la posizione di terzino sinistro: Francesco Renzetti è sempre indisponibile e si allena sempre con Valzania e Tabanelli a causa della tendinite al bicipite femorale della coscia sinistra. Se Magnusson non ce la farà ecco Krajnc candidato a ripresentarsi nel ruolo inedito.
Dopo la seduta Massimo Volta e Francesco Renzetti hanno visitato il Cesena Store in cui sono stati assediati dai tifosi per autografi e fotografie. Giovedì il programma prevede lavoro pomeridiano a porte chiuse alle ore 15.00.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha