giovedì 23 aprile 2015

Casola - Cesena 0-13 - Amichevole 2014/2015

Qui Villa Silvia - Nell'amichevole odierna a Castel Bolognese tra ASD Casola Valsenio e Cesena i bianconeri di Di Carlo si sono imposti col risultato di 13-0. A segno Tabanelli, Defrel, doppiette di Rodriguez, Carbonero, Succi, Dalmonte, e tripletta di Moncini. La squadra di seconda categoira è scesa in campo con la maglietta "Uniti per ripartire, noi non molliamo - Forza Casola" e l'incasso degli oltre 500 presenti sarà devoluto alla società del Casola per ricostruire il proprio terreno di gioco distrutto da una frana qualche mese fa. Sulla tribunetta del terreno di gioco spicca lo striscione "Casola ringrazia AC Cesena" e a fianco nella recinzione "Benvenuti nella Castello bianconera".
Dal campo è emersa la triplice staffetta tra Agliardi, partito titolare, con Leali e Bressan. Segno che Di Carlo vuole mantenere alta la concentrazione nel ruolo. Volta e Krajnc sono in vantaggio su Lucchini e Capelli mentre a sinistra ci sarà Renzetti. Perico non rischia il posto, mentre in mediana i dubbi sono tanti. Se Giorgi e Brienza non dovessero farcela il trequartista sarà Carbonero e a sinistra sarebbe innestato uno Zè Eduardo con Cazzola a destra. Unico punto fermo è Cascione. In avanti Defrel pare l'unico certo di esserci col Grifo, l'altro posto se lo giocano Succi e Rodriguez.
Gli infortunati hanno ripreso le loro terapie al Rognoni. De Feudis, Mudingay, Valzania, Nica e Pulzetti si sono allenati a parte. Ancora a riposo Giorgi (influenzato) e Brienza che venerdì (seduta unica ore 15.00) sarà visitato nuovamente dallo staff medico.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti