venerdì 16 gennaio 2015

Tolte le vetrate in Curva Mare

Qui Villa Silvia - Nel pomeriggio odierno la squadra effettuerà una seduta di allenamento alle 14.30 presso lo Stadio Dino Manuzzi, così come la stessa sede sarà sabato mattina per la rifinitura in vista di Cesena - Torino.




Nella mattinata odierna il Presidente Giorgi Lugaresi ha ufficializzato il termine dei lavori per l'abbattimento delle barriere che separavano il campo di gioco del Dino Manuzzi con la Curva Mare, lo storico settore di casa del tifo bianconero. Sulla scia dei precedenti interventi svolti nei Distinti e lo scorso anno in Tribuna, ora anche dalla Sud si potrà godere di un'ottima vista.
Giorgio Lugaresi ha anche fatto presente che risulta più svantaggioso che vantaggioso il fatto di separare la Curva Ferrovia in due parti, permettendo ai tifosi bianconeri di occupare anche parte di essa. Quindi sembra proprio abbandonata questa possibilità di incrementare i posti per i supporters di casa.
Novità invece per quanto riguarda la Club House: il Comune ha concesso il permesso per organizzare uan piccola ristorazione aperta al pubblico non solo il giorno della gara di campionato, ma 6 giorni su 7. Lugaresi ha specificato che questa iniziativa a cui potrebbe anche interessare la sala Ospitality sarà ad accesso fisso: si pagherà quindi un "biglietto" senza invece consultare un menù come nei normali esercizi gastronomici. I lavori sono stati affidati a ditte specializzate e al più presto si saprà qualcosa in più. 

Notizie calciomercato.  Spunta anche il Cagliari su Leonardo Pavoletti.
Giorgio Lugaresi riapre le trattative per Gregoire Defrel. A Sky Sport 24 nel pomeriggio ha affermato che "ci sono difficoltà e ecomiche e un giocatore non fa di certo una squadra". Se dovessero infatti offerte importanti il francese potrebbe anche partire a gennaio. Su di lui la Fiorentina, Udinese, Juventus, Atalanta e Torino.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti