BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

giovedì 15 gennaio 2015

Il futuro si sdoppia: il piano per la Serie B

La Voce - Piano retrocessione Serie B con 6 milioni
La Voce - Cesena, le plusvalenze il segreto del mercato
Nell'inchiesta qui sopra condotta da La Voce di Romagna è stato svelato il monte ingaggi e tutti i dati di bilancio in vista della prossima stagione. La Serie B, come ha comunicato Rino Foschi, non fa paura e il debito rimasto resudio verso l'erario è di circa 20 milioni, spalmato in 10 anni. L'operato di rientro dalla forte perdita di Campedelli è anche rientrato verso i fornitori e soprattutto tutti i club i cui cartellini dei giocatori non erano stati saldati. Attualmente manca solo da chiudere l'operazione inerente a Yuto Nagatomo con l'FC Tokyo.
Fari puntati anche su plusvalenze e mercato giovani con tutte le valutazioni di cessioni ed entrate della stagione scorsa. Il futuro del Cesena passa proprio dall'acquistare giocatore giovani, valorizzarli e poi rivenderli a 5-10 volte il valore di acquisto.
Qui Villa Silvia - Visite mediche approfondite per Luca Valzania che si era fermato in allenamento nelle ultime ore. Per lui la sentenza è pesante:lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni.
giovedì pomeriggio i bianconeri hanno eseguito delle esercitazioni tecnico-tattiche terminando la seduta con delle partitelle su campo ridotto. Aggregato Iglio a causa degli acciacchi che affliggono Bressan e lo han costretto a svolgere solo palestra insieme a Succi. A parte anche Marilungo che ha ripreso timidamente ad assaggiare il campo.
Giorgi (trauma contusivo alla clavicola destra con sublussazione clavicolare) ha svolto solo corsa a bordocampo con un tutore. Il suo rientro sarà tra 20 giorni circa. Out rimane ancora Tabanelli che deve superare l'operazione chirurgica al quinto metatarso del piede sinistro. Convalescenza per lui.
Buone notizie per Gabriele Moncini che è stato convocato in Nazionale U19: lascerà Villa Silvia dal 18 fino al 22 gennaio per partecipare all'amichevole contro il Belgio ("The KRC Genk Stadium" di Genk mercoledì 21 gennaio alle ore 18:00).
Domani seduta a porte chiuse all'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" con inizio alle ore 14.30 e rifinitura programma per sabato mattina. Domenica c'è la sfida col Torino.

La prima sezione del Tribunale Nazionale Antidoping ha squalificato per due anni - fino al 13 gennaio 2017 - Danilo Chiodi, preparatore atletico del Cesena, per vicende relative alla stagione sportiva 2008/2009, quando lo stesso Chiodi lavorava per il Rimini. Per il preparatore atletico anche una multa di 1000 euro con dimissioni in vista, come fa sapere dalla sua pagina Facebook Giorgio Lugaresi.

Notizie calciomercato. Il Bologna sembrava ad un passo da Mbaye dopo l'incontro tra Corvino e Fassone a Milano di mercoledì sera. Le parti avevano già chiuso l'accordo: prestito oneroso con diritto di riscatto in caso di promozione a 4,5 milioni e ingaggio a 600mila euro. Nelle ultime ore però il laterale destro sembra aver virato verso Cesena. Di Carlo, suo maestro a Livorno, si è inserito nella trattativa. Si attendono sviluppi.
Non solo il Parma interessato a Carlos Carbonero, ma secondo Tuttomercatoweb ci sarebbe anche l'Atalanta.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti