mercoledì 31 dicembre 2014

News Ac Cesena 31-12-14

Seduta mattutina con la neve
Qui Villa Silvia - Annullata l'amichevole col Romagna Centro che si sarebbe dovuta disputare in mattinata al Manuzzi per cause meteorologiche (nemmeno il Rognoni era sgombero dalla neve), il Cavalluccio ha svolto l'ultima seduta di lavoro del 2014. Con i soliti Marilungo e Renzetti a parte, è rientrato in gruppo Giorgi, mentre Almeida e Bressan sono risultati affaticati e non sono scesi in campo. Brienza ha proseguito il suo lavoro in palestra come ha fatto anche ieri.
Domani la squadra riposerà e si tornerà in campo il 2 gennaio per prepare la sfida col Napoli.

Notizie calciomercato. Non solo Fiorentina su Hugo Almeida. Sono giunte offerte arabe (Al Alhi?), greche (AEK Atene) e turche per il cartellino del giocatore che quindi ora potrebbe davvero lasciare il bianconero dopo appena 3 mesetti di permanenza.
Secondo La Gazzetta dello Sport oltre a Marchionni ad un passo, ci sarebbe una buona pista per arrivare a Fedato.
Dalle indiscrezioni raccolte dal Corriere Romagna il Sassuolo avrebbe rifituato lo scambio di Biondini con Coppola. Destino in B quindi per il mediano richiesto da Crotone ed Entella.
In uscita i soliti Krajnc, De Feudis, Garritano, Carbonero e Succi. In entrata si seguono sempre Pavoletti, Boakye e Molina.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti