lunedì 29 dicembre 2014

News Ac Cesena 29-12-14

Lo striscione comparso a Villa Silvia per la campagna di rafforzamento a gennaio
Qui Villa Silvia - Nella giornata di domenica la squadra è tornata sul campo del Rognoni in doppia seduta dopo la settimana di vacanza concessa per le festività natalizie. Oggi pomeriggio sono rientrati anche Magnusson, Zè Eduardo e Carbonero. Disponibili risultano anche Perico e Djuric dopo gli acciachi che avevano fatto saltare la gara col Sassuolo. Tempi più lunghi per Renzetti e Marilungo ancora ai box. Giorgi, leggermente affaticato ha lavorato a parte. In campo Di Carlo ha lavorato a gruppi alternandoli a sedute di palestra con quelle tattiche in campo. Per martedì la squadra si allenerà ancora al Rognoni alle 10.30 e alle 15.00.
Mercoledì mattina con inizio alle 10.30 la prima squadra scenderà al Manuzzi in amichevole contro il Romagna Centro.

Notizie calciomercato. Sembra ad un passo l'arrivo del regista Marchionni. Le sue quotazioni sono in rialzo dopo il weekend scorso e tutti gli operatori di mercato lo reputano praticamente già bianconero.
Le attenzioni maggiori sono però rivolte in attacco: confermate le voci di un interessamento per Boakye e Molina, entrambi dell'Atalanta dove dovrebbe rincasare Cazzola, vero oggetto misterioso di questo Cesena.
Il sogno è però Pavoletti: su di lui ci sono Torino, Cagliari, Palermo, Bologna e pure il Leeds di Cellino.
In uscita c'è Garritano che interessa a Parma, Frosinone e Carpi. Invece uno tra Volta e Krajnc è destinato a salutare. Sarebbe clamoroso l'addio dell'ex Samp.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti