 |
La Voce - Clamoroso al Manuzzi: adesso sta 3 a 3 |
 |
Corriere Romagna - Di Carlo affida la difesa a Capelli |
Qui Villa Silvia - Primi sprazzi di modulo per Di Carlo che dovrebbe affidarsi al 3-5-1-1. Almeida e Brienza (in differenziato, ballottaggio quindi con Defrel) sono confermati davanti, mentre la retroguardia sarà composta da Capelli, Lucchini e Volta. In mediana De Feudis sarà il faro del centrocampo, scortato da Carbonero e Cascione. Sugli esterni ecco Nica e Renzetti nelle vesti di pendolini. Sul campo centrale in sintetico la squadra ha lavorato sulla tecnica, movimenti offensivi a tocchi rapidi e sulle conclusioni a rete.
Nuove norme di sicurezza per Cesena - Fiorentina, gara in programma domenica 14 dicembre alle ore 18.00.
Il parcheggio di fronte al Centro Commericale Montefiore sarà destinato alla tifoseria ospite (702 tagliandi venduti fino a oggi), mentre i supporters bianconeri potranno sostare gratuitamente nei pressi della stazione ferroviaria e al di sotto la zona ospedaliera. I cancelli dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi saranno aperti llle ore 16.00. Venerdì pomeriggio al Manuzzi la squadra si allenerà a porte chiuse, così come sabato.
Defrel è uno dei piu' in forma, non vedo come lo si possa lasciar fuori. Anche Giorgi mi pare sia stato tra i meno peggio ultimamente...
RispondiElimina