giovedì 4 settembre 2014

News Ac Cesena 04-09-14

Qui Villa Silvia - Il mercoledì di doppio lavoro a Villa Silvia ha abbracciato Antonio Mazzotta tra i bianconeri che nel primo pomeriggio si è presentato alla stampa. Al mattino Bisoli ha fatto svolgere esercizi in palestra al chiuso e nel pomeriggio una fase tattica e di tecnica condita da possessi palla e partite a tema. La partitella finale ha visto andare in rete Brienza, Djuric e Giorgi. Con assenti i cinque nazionali, in infermeria rimangono ancora Tabanelli, Magnusson e Defrel. In differenziato invece hanno svolto i loro programmi Pulzetti, Cazzola, Rodriguez e Marilungo. Per sopperire alle tante attese, dalla Primavera sono stati aggregati Fagioli, Vitellari, Pollino, Magrini e Dalmonte.
Per oggi è prevista una seduta unica alle 15.30.

Domani riapriranno gli abbonamenti, sottoscrivibili fino al 21 settembre. La quota di partenza è 11668 ma si vuole puntare al recordi di Campedelli di 12114 della sciagurata stagione 2011/2012.

Primi impegni disputati dai nazionali. Luca Garritano è il protagonista assoluto della giornata. Grazie ad un suo gol di testa affonda i campioni in carica della Germania Under 20 e consente all'Italia di vincere all'esordio nel torneo 4 Nazioni. Il prossimo impegno sarà con la Polonia.
Luka Krajnc invece ha giocato per tutta la gara contro l'Andorra, il risultato fianale è stato 5-0 per la Slovenia Under 21.

Questa sera a Case Castagnoli va in scena la prima serata di "Bianconeri in Festa", evento organizzato dai gruppi organozzati della Curva Mare in cui sarà possibile cenare a base di piadina e prodotti tipici, ascoltare musica con live e dj set, contirbuire al mantenimento dei gruppi con l'acquisto di merchandising ufficiale e comprare biglietti per la lotteria a premi.
Un momento unico, col tema annuale della difesa della Serie A (DIFENDIAMOLA è il motto), da passare con gli amici di sempre.
Saremo presenti anche noi di Blackwhiteskin e San Giorgio Alcolica, quasi al completo e faremo un breve riassunto della serata. Anche in caso di pioggia le serate sono confermate: ci sono teloni di protezione. La festa durerà fino domenica 7 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti