sabato 9 agosto 2014

Prepartita Cesena - Rayo Vallecano 5° amichevole estiva

Test europeo per i bianconeri che affronteranno una squadra di metà classifica della Liga spagnola. Al Manuzzi di Cesena scenderanno in campo Cesena - Rayo Vallecano (ore 20.45) che sarà trasmessa in pay tv su Sky Calcio 1. Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Rayo Vallecano cliccando qui.
 
Dati sui biglietti non comunicati


Nell'ultimo venerdì di ritiro è stata disputata una doppia seduta. Per sabato mattina alle 11.00 è prevista una sgambata ad Acquapartita con partenza per il Manuzzi nel pomeriggio. Il ritiro si chiuderà quindi con l'amichevole di questa sera.
In sede di mercato, decolla la trattativa per Marco Borriello. Il giocatore sembra stia premendo per la nuova avventura in Romagna. Da limare la parte dell'ingaggio con la Roma, ma la fumata bianca pare quasi dietro l'angolo. Stesso discorso per Brienza. I rinforzi quindi sarebbero proprio loro due.
In uscita ha salutato in maniera definitiva Louise Parfait: è stato ceduto a titolo definitivo al Chiasso allenato dall'ex Milan, Juventus e Barcellona Zambrotta.
Corriere Romagna - Cesena, esame internazionale
La Voce - Belardi: "Vado in India, poi dirò basta"

Sono 23 i convocati per la sfida col Cesena. Cobeño, Alejandro Campos, Tito, Nacho, Quini, Diego Aguirre, Abdoulaye, Morcillo, Zé Castro, Baena, Isi, Trashorras, Jozabed, Álex Moreno, Lass, Embarba, Bueno, Licá, Jonathan Pereira, Pozuelo, Aquino, Kakuta y Manucho. A Madrid rimangono a lavorare con il preparatore atletico Paredes i giocatori Antonio Amaya e Boateng. Il modulo che affronterà i bianconeri dovrebbe prevedere la difesa a quattro certa con la variante a centrocampo se a 5, con Bueno dietro Lica unica punta o affiancato per il reparto a due.

Probabili formazioni
Cesena (3-5-2): Leali; Capelli, Lucchini, Volta; Perico, Zè Edaurdo, De Feudis, Cascione, Renzetti; Djuric, Marilungo. All. Bisoli.

Rayo Vallecano (4-4-2): Cobeño; Quini, Zé, Abdoulaye, Aguirre; Baena, Trashorras, Embarba, Bueno; Kakuta, Licá. All. Martín.

I precedenti.
Nessun precedente, è il primo incontro tra le due formazioni.


INTERVISTE PRE PARTITA

Nessuna intervista disponibile

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti