lunedì 25 agosto 2014

News Ac Cesena 25-08-14

Qui Villa Silvia - La squadra di Bisoli avanza al 4° turno di Coppa Italia grazie alla vittoria di misura sulla Casertana ottenuta ieri sera al Dino Manuzzi. Decisiva la rete di Marilungo di testa verso la fine del primo tempo. Tabanelli ha lasciato il terreno di gioco al 20', rilevata una frattura al quinto metatarso del piede sinistro, tegola pesante per mister Bisoli. Ora sotto con il campionato che avrà inizio tra meno di una settimana, l'esordio avverrà in casa contro il Parma domenica 31 agosto.

Notizie calciomercato. Il blog di Alfredo Pedullà prevede la chiusura della trattativa per Pavoletti a breve, entro mercoledì Sassuolo e Genoa si incontreranno per definire i dettagli. Gli emiliani vogliono il centrocampista Kucka in cambio della punta (più cash) che dovrebbe passare in prestito al Cesena. C'è di mezzo l'Atalanta, pronta a mettere Cigarini per avere sia la punta (da girare comunque in Romagna) che Kurtic, così come annuncia La Gazzetta dello Sport.
Tuttomercatoweb definisce i nomi delle pretendenti per Wolski, centrocampista della Fiorentina: sul polacco ci sono Cesena, Atalanta, Sassuolo e Bari. Il portale calcistico annuncia anche l'offerta del Parma per Carbonero del River Plate. Il team ducale propone un prestito biennale a 500 mila euro e il diritto di riscatto fissato a 5 milioni, offerta che non differisce di molto rispetto a quella avanzata dall'accoppiata Roma - Cesena.
Il cavalluccio vuole acquistare Mazzotta del Crotone, lo conferma Tuttosport. Possibile uno scambio di prestiti, ai pitagorici andrebbe Garritano.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti