lunedì 23 giugno 2014

News Ac Cesena 23-06-14

Corriere Romagna - Defrel, amore incondizionato
La Voce - Defrel: "Cesena, ci rivediamo in A"
Qui Villa Silvia - Dopo la grande festa tenutasi sabato scorso allo stadio Dino Manuzzi, questa sera alle ore 20.00 si terrà una serata conviviale al Grand Hotel Palace di Milano Marittima per festeggiare il ritorno in serie A dei bianconeri. La cena è organizzata dal Panathlon e avrà come ospiti il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, dirigenza, staff e rosa del cavalluccio.
Mercoledì pomeriggio Pierpaolo Bisoli metterà in atto la promessa fatta qualche mese fa quando ricevette la cittadinanza onoraria di Montiano. Il mister partirà in mountain bike dalla sua abitazione di Cesenatico e arriverà alla cittadina situata sulle colline cesenati. Questa "impresa" fa il bis con quella di quattro anni fa, nel giugno del 2010 Bisolone inforcò la bicicletta per pedalare da Cesena a Bellaria.

Ufficiale - A seguito del rinnovo della comproprietà di Gregoire Defrel tra Cesena e Parma, il calciatore francese ha prolungato il contratto con i romagnoli sino al 2018.
 
Notizie calciomercato. Cominciamo dalla porta. Secondo il sito di Alfredo Pedullà, tre portieri sono monitorati dalla dirigenza cesenate per scegliere colui che sarà il nuovo estremo difensore titolare. Il primo è Nicola Leali (quest'anno allo Spezia, proprietà Juventus), cercato anche dall'Empoli; a seguire Francesco Bardi, estremo difensore dell'Inter che ha giocato l'ultimo campionato al Livorno, conteso fortemente dal Chievo; infine Samir Ujkani, numero 1 del Palermo e nazionale della nuova selezione del Kosovo. Quest'ultimo ha poco spazio in Sicilia, la strada per portarlo a Cesena pare spianata. La Voce di Romagna dice la sua per quanto riguarda la casella del numero 12, candidati a restare in bianconero uno tra Agliardi e Coser, occorerrà prima sentire l'opinione di Bologna e Vicenza che ne detengono i cartellini. Lo stesso giornale conferma l'interesse per Mario Sampirisi, difensore del Genoa che ha chiuso la scorsa stagione all'Olhanense. Schelotto, ora all'Inter, potrebbe essere richiesto da Foschi e colleghi che rincorrono anche Ambrosini, attualmente svincolato e attratto dalle sirene del campionato inglese di Watford e Crystal Palace. Tanti possibili arrivi e qualche (gradita) conferma. Massimo Volta tornerà alla Sampdoria ma il Cesena vuole acquistare tutto il suo cartellino. Potrebbe essere rinnovato il prestito di Camporese dalla Fiorentina, più probabile rispetto ai giorni scorsi la permanenza di Coppola (ora a metà tra Siena e Parma).
Il Corriere Romagna scrive che il cavalluccio vorrebbe portare due colombiani in Italia con l'aiuto dell'Atalanta. Felipe Aguilar (difensore del '93 dell'Alianza Petrolera) e Fredy Hinestroza (mezzala classe '90 che gioca ne La Equidad di Bogotá) gli interessati. Con gli orobici c'è un buon legame, nei prossimi giorni le parti si incontreranno per parlare del rinnovo dei prestiti di Marilungo e Capelli. Tanti i nomi caldi per l'attacco. Jonathas, punta del Latina, potrebbe arrivare a Cesena: Foschi e Raiola, procuratore del giocatore, sono in buoni rapporti. Un'altra proposta per il reparto avanzato è Gonzalo Bergessio, attaccante argentino del Catania. Il sudamericano vuole giocare in massima serie, difficile però un suo approdo in prestito in Romagna. Da Milano arriverà uno tra Petagna (Milan) e Longo (Inter). Quasi imminente l'arrivo a Cesena di Bouy, centrocampista olandese della Juventus che ha giocato nei mesi scorsi all'Amburgo. Dalla Vecchia Signora potrebbe giungere anche Kingsley Coman, trequartista franco-guineano classe '96: è arrivato a Torino a parametro zero dalle giovanili del Psg. 
Enrico Preziosi, proprietario del Genoa, comunica tramite le pagine de Il Secolo XIX che Luka Krajnc resterà a Cesena anche per la stagione 2014-2015. Il sito calciomercato.com ha intervistato Vincenzo D'Ippolito, agente del centrocampista Diego Laxalt: Cesena e Sampdoria hanno chiesto informazioni sul giocatore dell'Inter e che ha giocato negli scorsi mesi a Bologna, confermato anche l'interesse di altri club di A

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti