martedì 27 maggio 2014

News Ac Cesena 27-05-14

Corriere Romagna - Guai a metterci una croce sopra
La Voce - Cesena, a Modena niente errori
Qui Villa Silvia - Nella seduta di ieri mattina di scarico il Cesena ha dovuto per forza di cose smaltire anche al rabbia e la delusione per la sconfitta patita col Latina. Non solo quindi lavoro per recuperare le energie ma anche il fatto mentale non va trascurato. In vista della sfida di Modena si farà di tutto per recuperare Camporese, mentre Gagliardini torna abile e arruolabile. Out ci sono sempre i soliti: Campagnolo, Yabrè, Consolini, Belingheri e Succi. Nessuno di loro potrà recuperare entro venerdì, così come Ingegneri. Il terzino si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una protusione discale lombare. Per oggi è previsto un allenamento al Rognoni alle ore 17.00.

Nello scenario della discoteca Coconuts di Rimini è avvenuta la premiazione della Top 11 di Serie B e Marco D'Alessandro è stato insignito del titolo di miglior esterno destro dela cadetteria. Ricevuto il trofeo ha poi parlato ai microfoni di SkySport parlando anche di mercato. Il Genoa, a suo dire, sarebbe una piazza ben gradita.

Notizie calciomercato. La settimana scorsa il Santarcangelo neo promosso nella Serie C unica ha incontrato Rino Foschi alla casa base di Corso Sozzi per discutere di mercato. C'è stato tanto di cui parlare ma i risvolti sono stati positivi. Il club clementino ha una lista di giovani di proprietà del Cesena a cui è molto interessato. Oggi si potrebbe già chiudere per due colpi: Sasha Cori e Filippo Capitanio. Sembra tutto già fatto per il passaggio dei due giovani e nelle prossime ore ci potrebbero essere sviluppi, come dichiara il Corriere Romagna. Ma non finisce qui: si discuterà anche per Francesco Urso, Nicola Capellini e Tommaso Arrigoni, mentre si raffredda la pista per Matteo Grandi che approdando a Santarcangelo dovrebbe fare il vice a Nardi ed invece ha intenzione di giocare titolare. Simile al suo destino anche per Stefano Sensi: terminata la stagione al San Marino si aprono diversi scenari. Continuare sul Titano da protagonista o provare a cercar spazio a Cesena o Santarcangelo. Da valutare rimane anche Gianluca Turchetta, attualmente impegnato col Sud Tirol per la lotta play-off con destinazione Serie B. Infine, si è parlato anche di Riccardo Martinelli. Sembra scartata la sua ipotesi di approdo in gialloblù per via delle vicende legate al passaggio al Rimini nella scorsa estate.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti