giovedì 1 maggio 2014

News Ac Cesena 01-05-14

Corriere Romagna - Cesena, è l'ora di Garritano
La Voce - Agostini: "Bisoli? Giusto continuare così"
Qui Villa Silvia - Nel pomeriggio dell'ultimo giorno di aprile il Cesena ha affrontato in amichevole il Ronta, compagine con sede nell'omonima frazione che disputa il campionato di Promozione. Il match disputato sul campo principale di Villa Silvia è terminato 8-0, cinque reti siglate nel primo tempo e tre dopo l'intervallo: protagonisti Marilungo e Moncini con una doppietta a testa, gli altri marcatori sono stati Renzetti, De Feudis, Garritano (rigore) e Valzania. Non hanno partecipato alla sfida Bangoura, Krajnc, Cascione e Succi che hanno svolto un programma personalizzato, l'acciaccato Defrel per una contusione alla caviglia destra e Belingheri in permesso. I bianconeri si alleneranno anche oggi, nonostante la giornata festiva, per preparare il prossimo impegno contro l'Avellino: appuntamento al Rognoni per le 15.

Il team arbitrale che dirigerà Cesena - Avellino è stato designato, il match in programma sabato 3 maggio alle 15 sarà diretto dal sig. Maurizio Mariani di Aprilia. Gli assistenti saranno Pasquale De Meo di Foggia e Vincenzo Soricaro di Barletta, IV ufficiale Andrea Tardino di Milano.

Michele Camporese è stato convocato nella B Italia, selezione dei migliori giovani che disputano il secondo campionato nazionale. La formazione del selezionatore Piscedda affronterà martedì 6 l'Under 21 dell'Albania allo stadio Cabassi di Carpi (Mo).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti