martedì 29 aprile 2014

News Ac Cesena 29-04-14

Qui Villa Silvia - Il lunedì del dopo Cesena - Brescia è piuttosto pesante, nonostante sia trascorsa la domenica piena di pensieri brutti. La terza sconfitta consecutiva conferma la crisi e per provare a risollevare il morale, Lugaresi, Foschi, Marin e Valentini hanno tenuto un lungo discorso di quasi un'ora prima della seduta. Alle 16.00 di ieri, sotto il temporale, la squadra ha svolto il lavoro pomeridiano, decimata però dagli infortuni. Solo Agliardi è tornato in gruppo mentre Bangoura e Krajnc erano da tempi fermi, vi si sono aggiunti anche Succi da venerdì e Cascione, Consolini, Ingegneri, Belingheri, Coppola, Rodriguez. Questi ultimi sei però dovrebbero rientrare alla spicciolata in vista dell'impegno di sabato contro l'Avellino. La gara è fondamentale e con la panchina di Bisoli che in maniera assurda scricchiola occorre risollevarsi. Probabilmente sarà l'ultima chiamata per decidere o meno il passaggio in massima Serie, play-off permettendo. Mai era accaduto nella doppia era Bisoli di cadere in tre sconfitte consecutive, ma c'è sempre una prima volta.
Dal campo, dopo il consueto riscaldamento, si è lavorato con il solito ritmo in diversi esercizi tattici e fisici. La partitella finale è stata vinta dai neri col risultato di 2-1 sugli arancioni. In rete il Primavera Luca Valzania e Marco D'Alessandro.
Per oggi alle 15.00 è previsto il secondo allenamento settimanale, mentre domani in amichevole si affronterà il Ronta.

Nella mattinata di ieri una delegazione bianconera composta da Bangoura, D'Alessandro, Defrel, Garritano, Krajnc e Rodriguez, accompagnata dall’addetto stampa Leonardo Scirpoli e dalla responsabile marketing Sara Galligani, ha visitato il Centro di Terapia Occupazionale della Cils di Cesena partecipando così all’iniziativa della Lega Serie B “Un giorno per la nostra Città”, realizzata in collaborazione con l’ANCI e patrocinata dall’AIC e dall’AIAC, dedicata al mondo della disabilità. Il prossimo incontro sarà quello dedicato al decoro urbano (26 maggio).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti