lunedì 21 aprile 2014

21/04/1940 - 21/04/2014, auguri A.C. Cesena!

Qui Villa Silvia - Il Cesena torna al lavoro dopo tre giorni di riposo a cavallo della festività pasquale. Nel giorno di Pasquetta la rosa di Bisoli uscirà sui campi del Rognoni di Villa Silvia, allenamento previsto per le ore 15. E' previsto il ritorno in gruppo di Cascione, pedina fondamentale del centrocampo bianconero: l'ex Reggina si era infortunato lo scorso 29 marzo in occasione della vittoria casalinga contro il Novara, la lesione di II grado al bicipite femorale della coscia destra è ormai smaltito e il mister conta di arruolarlo per il match che si disputerà al Manuzzi sabato prossimo contro il Brescia.

Il Giudice Sportivo ha emesso il comunicato con i provvedimenti legati alle partite disputate nella 35a giornata: in seguito al match disputato a Cittadella è arrivata la squalifica per una giornata diretta a Massimo Volta (espulsione diretta) e Luca Garritano (doppia ammonizione), in aggiunta per l'attaccante è giunta una ammenda di 1.500,00 € per simulazione.

Oggi è il 21 aprile e ricorre il 74° compleanno dell'Associazione Calcio Cesena. La società della città romagnola venne fondata nel 1940 da Alberto Rognoni, Arnaldo Pantani e Renato Piraccini. Tanti auguri alla società bianconera da parte dello staff Black White Skin!

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti