giovedì 27 febbraio 2014

Inchiesta Campedelli, riflettori sui movimenti bancari e sul Comune

Corriere Romagna - Riecco Ciaramitaro
Il Resto del Carlino - Cesena il passo è sicuro
La Voce - Ciaramitaro Cesena resta nel cuore
Qui Villa Silvia - Ieri la truppa di Bisoli a Villa Silvia ha continuato il percorso di preparazione in vista della sfida di sabato contro il Trapani, vera rivelazione della cadetteria. Dopo il riscaldamento i giocatori hanno svolto esercizi tecnici a coppie e hanno messo in atto una partitella di 50 minuti, 1-1 il risultato finale deciso dalle reti di Succi e Belingheri. All'allenamento hanno preso parte anche i Primavera Ahmetovic, Galassi e Pedrabissi. Ingegneri, Consolini e Camporese hanno lavorato col gruppo. Fisioterapia e palestra per Coser, differenziato per Bangoura mentre Coppola prosegue il programma di recupero dopo l'operazione al menisco. Il mister non smette mai di provare nuove soluzioni, testata addirittura una difesa a tre con Volta e Camporese guidati da Cascione come perno centrale, Gagliardini e Belingheri mezzali e l'inedito duo Garritano - Marilungo in avanti. Gli ultimi due allenamenti della settimana serviranno a dare a Bisoli tutte le indicazioni utili per scegliere l'undici titolare per il prossimo incontro. Nuova seduta oggi alle 15 al Rognoni.

Il sig. Emilio Ostinelli di Como dirigerà Cesena-Trapani, in programma sabato prossimo alle ore 15 presso il Dino Manuzzi. Assistenti Vicinanza di Albenga e Carbone di Napoli, quarto ufficiale Ros di Pordenone.

Nuovi sviluppi sull'inchiesta legata alla gestione Campedelli, terminata circa un anno fa. Guardia di Finanza e Polizia di Stato hanno controllato nei giorni scorsi la documentazione cartacea e multimediale ritirata durante il blitz in sede dello scorso 3 febbraio. Il Resto del Carlino annuncia che le forze dell'ordine stanno verificando una serie di movimenti bancari presso la BCC di Gatteo, istituto della città di residenza di Igor e dello scudiero Trovato. Altro particolare è quello legato alla fideiussione fantasma rilasciata dalla Credicor spa, finanziaria che non rientra nell'elenco delle "società sicure" emesso dal Ministero dell'Economia e delle Finanze e che, allo stesso tempo, è scomparsa e che non risulta più rintraciabile. Il sindaco Paolo Lucchi è stato messo sotto accusa dalla sezione cesenate della Lega Nord che già nel 2011 votò contro il permesso di concedere al Cesena Calcio il via libera alla ristrutturazione di alcuni settori dello stadio (che è di proprietà comunale) e alla costruzione di Hospitality e Club House nei Distinti. Ora il Comune di Cesena dovrà chiarire la propria funzione di garante a copertura delle spese dei lavori.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti