mercoledì 27 novembre 2013

News Ac Cesena 27-11-13

Corriere Romagna - Coser e quelle sensazioni uniche
La Voce - Coser: "Primo non prenderle e poi"
Qui Villa Silvia - Martedì di lavoro intenso a Villa Silvia con un doppio allenamento, al mattino tattica e al pomeriggio parte tattica.
I nodo chiave è il modulo con la sperimentazione del 4-3-3 e 4-2-3-1. Davanti la difesa, per sostituire Coppola squalificato dal Giudice Sportivo, ecco che spunta il sano duello in famiglia tra Alhassan ed Arrigoni. Sarebbe interessante sperimentare proprio quest'ultimo, visto che l'ex Genoa non sembra ultimamente in condizione eccezionale.
Ancora una volta sono stati aggregati numerosi ragazzi della Primavera di Angelini (Iglio, Galassi, Venturini, Gabrielli, Moncini) ed hanno partecipato anche alla partitella finale terminata 2-2 con le reti di Granoche e Moncini per le riserve e De Feudis e Garritano per i titolari. 

E' stata fissata al 27 maggio del prossimo anno la prima udienza davanti al Tribunale del Lavoro di Forlì tra il Cesena Calcio, rappresentato dai soliti tre avvocati di fiducia, ed i legali di Marco Giampaolo. Una piccola grande vittoria intanto è stata raggiunta: il tribunale ha fermato la richiesta di pagamento di una prima tranche di 998 mila euro che Giampaolo ha richiesto come primo anticipo del famoso milione lordo che crede di dover ancora avere come allenatore del Cavalluccio per la stagione 2012/2013.

Notizie calciomercato. Il reparto avanzato sarà forse un po' rivoluzionato. Continuano gli interessamenti per Ardemagni (attualmente nelle fila del Chievo Verona), De Luca e Marilungo. Ma non è da accantonare il solito Cacia che in Serie B è una sicurezza.
Viene smentito categoricamente dallo stesso Rino Foschi l'addio di Tabanelli già a gennaio, proprio su Tuttomercatoweb è uscita la notizia. Non va scordato che ciò potrebbe essere una strategia di mercato per lavorare sottocoperta.
Infine, il Palermo di Perinetti lavora ancora su Renzetti. In seconda fascia il Livorno.
Ultimora: Paolo Valagussa (Monza) ha attirato le attenzioni di Pescara e Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti