martedì 22 ottobre 2013

Tra mercato e tribunale

La Voce - Il grande doppio sogno del Cigno Succi
Corriere Romagna - Tutti i numeri di una passione
Qui Villa Silvia - Il Cesena torna sul campo per prepararsi alla sfida di lunedì in posticipo contro il Novara, in Piemonte. La seduta è stata effettuata sul sintetico di Villa Silvia, anzichè a San Vittore come ipotizzato in precedenza. Oggi si replica alle 15.00, mentre domani si raggiungerà la cittadina vicina per fare riposare i campi del Rognoni, infatti il centrale in erba naturale sta subendo dei lavori di manutenzione.
Buone notizie giungono dall'infermeria: Alhassan rientra, mentre Defrel e Garritano si sono allenati regolarmente. Risulta affaticato il solo De Feudis. L'unico che desta maggior preoccupazioni è Nadarevic: nei prossimi giorni sarà visitato per capire l'entità del suo infortunio. Bangoura, Camporese e Rodriguez sono in via di recupero: hanno alternato lavoro fisico all'aperto con quello in palestra.

L'ex allenatore del Brescia Marco Giampaolo non intende mollare l'osso, anzi il bisteccone da 1 milione lordo di euro per quanto riguarda il suo vecchio contratto biennale firmatogli da Igor Campedelli ai tempi della Serie A. Attraverso i suoi legali continuerà a battagliare davanti al Giudice del Lavoro di Forlì. Il Cesena Calcio, dopo aver ottenuto una vittoria procedurale davanti alla Giustizia Sportiva si difenderà con il trio di toghe Dionigi, Grassani e Alleva.

Notizie calciomercato. E' tempo di riprendere i taccuini del mercato calciatori. Gennaio è sì lontano, ma i procuratori stanno già affilando le armi.
In Serie B pare essere destinato Matteo Ardemagni, Cesena e Pescara sono le dirette inseguitrici.
In uscita circolano i nomi di Defrel (Chievo Verona e Parma), Renzetti (dal Livorno arriverebbero Gemiti, Belingheri ed un conguaglio economico). Scambio in vista tra Tabanelli e Marilungo da casa  Atalanta.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti