venerdì 25 ottobre 2013

News Ac Cesena 25-10-13

Corriere Romagna - Cesena, cambio di marcia
La Voce - Micillo: "Io la macarena e la Mare"
Qui Villa Silvia - Annullata per maltempo l'amichevole di ieri pomeriggio contro la Ribelle, il Cesena ha affrontano così la Primavera di Mister Angelini. Lo scontro in famiglia è terminato 7-0 con le reti di Succi e Defrel (doppiette) più le marcature di Garritano, mentre nella ripresa Granoche ed il giovane Moncini hanno chiuso il match.
Crea allarme il nuovo infortunio di Consolini ad un braccio, già malconcio dopo la gara contro il Siena. Almici quindi scalda i motori per il rientro in squadra. Hanno svolto lavoro a parte Bangoura, Coppola, Nadarevic e Tabanelli mentre Rodriguez ha svolto palestra al chiuso. Da registrare l'out di Ingegneri per un problema intestinale. Per oggi e domani sono previste sedute pomeridiane alle ore 15.00.

Notizie calciomercato. Due risposte negative per due trattative di mercato. Se da una parte Rino Foschi blinda Gregoire Defrel, dall'altra il procuratore di Matteo Ardemagni ha dichiarato a Tuttocesena che il suo assistitito non lascerà Verona. L'attaccante attualmente è nella sponda Chievo, ma ancora non ha trovato molto spazio.
Per Alejandro Rodriguez, riferisce La Voce di Romagna, si sono fatte avanti Torino ed Atalanta.

Davide Micillo, ex giocatore anche di Cesena e Novara fa il pronostico sulla partita di lunedì tra le due sue vecchie squadre.
"I piemontesi non sono partiti bene, questa gara potrebbe rappresentare un crocevia fondamentale. Mi aspetto un Novara da battaglia ma secondo me vincerà il Cesena".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti