martedì 15 ottobre 2013

News Ac Cesena 15-10-13

Corriere Romagna - Bisoli sta facendo meglio di Bisoli
La Voce - Bisoli sa che la continuità paga
Qui Villa Silvia - Continua la marcia di avvicinamento alla sfida con i galletti del Bari, gara in programma in anticipo (non se ne può più!), venerdì alle ore 20.30. L'infermeria è ancora affollata con Alhassan, Camporese e Rodriguez a cui si sono aggiunti Ingegneri e Capelli soffrono per un affaticamento muscolare, mentre Consolini è sempre acciaccato tra braccio e ginocchio sinistro. In difesa, con Capelli squalificato, rietrerà  Krajnc.
Nella seduta di ieri di scarico, Almici ha partecipato a qualche esercizio in gruppo mentre Coppola e Nadarevic hanno continuato nel loro lavoro differenziato

Il totale della quota degli abbonamenti è salito a 8116. Mancano ancora 60 iscritti per battere il precedente record.

Parte dell'intervista a Giorgio Lugaresi del Corriere Romagna.
"In Campionato stiamo facendo benissimo e già in estate avevo notato che stava nascendo qualcosa d'importante. Bisoli fa bene a tenere il profilo basso, io mi godo il momento positivo e mi fa piacere vedere il Cesena in zona promozione. 
Debiti? Siamo come sempre sul filo del rasoio, ma contiamo di onorare gli impegni. In Lega vantiamo 6,9 milioni di crediti e confidiamo che una delle tre banche contattate ci anticipi una buona parte di quei contributi. Se non faremo in tempo in questa via, ci metteremo noi soci, ancora una volta, le mani in tasca. 
Il momento è ancora difficile, è presto parlare di gennaio, ma se arriveremo a gennaio nelle prime posizioni non indeboliremo la squadra. Sarebbe un delitto".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti