venerdì 11 ottobre 2013

News Ac Cesena 11-10-13

Corriere Romagna - Cesena senza Coppola e Nadarevic
Il Resto del Carlino - Cesena è una corsa ad handicap
La Voce - Romagna mia tu sei l'ironia
Qui Villa Silvia - La squadra è partita per Roma in mattinata. L'alloggio è presso il Park Hotel Mancini e qui saranno disputati l'allenamento di oggi pomeriggio e sabato mattina per la rifinitura. L'arrivo per Castellammare di Stabia è in programma per sabato sera.
Intanto giovedì si è svolta l'ultima seduta in Romagna. Assenti per infortunio i soliti Alhassan, Almici, Bangoura, Camporese, Nadarevic e Rodriguez. Bisoli ha così dovuto attingere dalla Primavera portanto in trasferta Yabrè e Venturini e ieri ha allenato personalmente Souleymane, Canini, Marco Djuric (al rientro dal grave infortunio dopo quasi due anni di stop), Galassi e Nanni. I moduli preparati sono stati il 4-2-3-1 con Cascione possibile partente da titolare (out Coppola) al fianco di De Feudis ed il 3-5-2 caratterizzato dalla presenza simultanea di Defrel, D'Alessandro, con a destra Garritano. L'intenzione comune è comunque quella di schierare sin dal primo minuto la coppia Succi - Granoche. La parte tattica è stata incentrata ai movimenti nello stretto e alla costruzione di gioco rivolto alla fase offensiva. Il tutto per migliorare la finalizzazione negli ultimi venti metri.

Riapre oggi la terza fase della Campagna Abbonamenti "Orgoglio e Sudore!". Si riparte dalle 8098 tessere e l'iscrizione è aperta per tutti i ragazzi delle scuole medie, per loro il titolo d'accesso al Manuzzi sarà gratuito con un particolare sconto agli accompagnatori. Tutte le informazioni qui: BIGLIETTERIA.
L'obbiettivo è superare la quota delle 8175 tessere, record della stagione 2009/2010 in B al Manuzzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti