mercoledì 18 settembre 2013

News Ac Cesena 18-09-13

Corriere Romagna - Bisoli, fiducia alla difesa a tre
La Voce - Galli e Coser: rincalzi di lusso per il Cesena
Qui Villa Silvia - Appuntamento alle ore 15.00 allo stadio Comunale di Borello per l'amichevole tra Vallesavio e Cesena. Nel pre gara sarà tenuta la cerimonia per intitolare l'impianto allo scomparso prematuramente Alfredo Arrigoni, fratello minore del centrocampista cesenate Tommaso.
Nella doppia seduta di ieri lavoro pieno per Consolini e Gabrielli segue i senior; mentre Galli continua il percorso in differenziato. Al mattino è stata eseguita una sessione di palestra e un tratto di tattica. Al pomeriggio Succi e compagni hanno svolto solo parte tattica a tutto campo per migliorare i movimenti e la fase di possesso. Dopo le partitelle a tema a campo ridotto si è passati a quella a tutto campo, terminata 3-3 con le reti di: Rodriguez (2 reti) e Granoche per i neri, mentre Succi (2 reti) e Tabanelli per i gialli.
Prima della seduta sono stati presentati alla stampa Achille Coser e Niccolò Galli. 

La quota abbonamenti vede ormai raggiungere un nuovo grandissimo risultato: si è raggiunta la soglia delle 7914 tessere sottoscritte.

Intervista de La Voce di Romagna a Massimo Volta.
"Il rimpianto della sconfitta di Palermo è ancora alle stelle. A mio avviso il rigore non c'era e Lafferty mi ha spinto da dietro commettendo fallo sul sottoscritto. Vogliamo poi parlare del penalty non concesso a nostro favore qualche minuto dopo? Nella stessa azione due tocchi di mano dei rosanero in area. In entrambi i casi l'arbitro non ha fischiato. Ora pensiamo alla gara col Carpi di sabato prossimo.
La difesa a 3? Bisogna correre di più, noi che siamo dietro. Il modulo mi piace e ha dato anche buoni frutti.
Il mio sogno? Vincere ancora il Campionato di B con il Cesena e rimanere con questa maglia in massima serie."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti