giovedì 26 settembre 2013

Iachini a Palermo: è caccia a Foschi?

Corriere Romagna - Campagnolo, una notte da eroe
Il Resto del Carlino - Cesena, chiave di Volta
La Voce - Cesena, zero bollicine, 12 punti
Qui Villa Sivia - La seduta pomeridiana di ieri è stata posticipata ad oggi per via del tardo ritorno da Trapani. La squadra ha così goduto di un giorno di riposo, lunedì ci sarà l'incontro alle 21.00 al Manuzzi contro il quotato Pescara.
Defrel tornerà in gruppo, mentre rimangono da valutare Galli, Ingegneri e Krajnc (problema al ginocchio). Continuano invece ad essere indisponibili Camporese e Bangoura, per loro probabilmente altri 20 giorni di stop.

Il Giudice Sportivo ha multato Cesena e Trapani per aver ritardato la gara del turno infrasettimanale di qualche minuti. Pena pecuniaria per entrambe.

Scenario quasi apocalittico, anche se va preso con i guanti, quello a Palermo. La panchina di Gennaro Gattuso è saltata ed al suo posto ecco il bello e fresco Iachini già in Sicilia con il suo inseparabile cappellino in testa. La notiziona che arriva dal profondo Sud che interessa al Cesena, però, è la seguente: Perinetti, attuale ds, sembra ai ferri corti con Zamparini. Il Campionato cadetto disputato fino ad ora ha lasciato moltissimo a desiderare, sia sul gioco ma soprattutto sui risultati.
La visione quindi si allarga e qui entra in ballo Foschi, mai separatosi definitivamente dai rosanero. Con il possibile addio di Perinetti, ecco Super Rino a far capolino nella lista dei possibili sostituti, ma appunto sembra più un'operazione da fantacalcio. Per ora è così, ci auguriamo che rimanga tale. Sarebbe davvero un brutto colpo perdere la pedina fondamentale che ha costruito in estate ll'attuale Cesena che incanta, senza dimentare l'aiuto fornito dai soliti Valentini e Marin.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti