lunedì 10 giugno 2013

News Ac Cesena 10-06-13

La Voce - La sfida di Aldini: "Concepire il club come azienda"
Corriere Romagna - Taba e Nelli estate in spiaggia
Qui Villa Silvia - Cambio di sede in vista per il Cesena Calcio con il ritorno al Manuzzi dopo l'era Campedelli. Proprio Igor aveva acquistato la sede in Corso Sozzi che sarà ora data in affitto. Il settore giovanile invece sarà ospitato dalla Celbo di proprietà di Edo Lelli.
Intanto gli abbonamenti hanno raggiunto quota 1063 rinnovi.

Oggi pomeriggio summit al Manuzzi tra Bisoli, Foschi (ha rifutato l'incarico ufficiale, sarà solo un collaboratore esterno) e gli operatori di mercato bianconeri Marin e Valentini per definire gli obiettivi di mercato. A breve, inoltre, Lugaresi dovraà effettuare l'aumento di capitale di 3,5 milioni per versare gli stipendi arretrati ed affrontare il capitolo comproprietà del 20 giugno.

Notizie calciomercato. I due interisti a metà col Cesena Garritano e Caldirola sono diretti verso altri lidi. Per il centrocampista c'è il Palermo in pole position, mentre per il difensore il Chievo Verona.
Il Resto del Carlino rafforza l'idea dello scambio Benalouane - Zè Eduardo, di cui già si era parlato ampiamente.
Dalla Lega Pro spunta la novità Mame Baba Thiam, l'ultima stagione giocata nel Sud Tirol. Su di lui però ci sono numerose squadre, tra cui Avellino, Cittadella. Un altro nome nuovo è quello di Roberto Magni (Tritium) che ha attirato su di sè gli occhi di team cadetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti