martedì 4 giugno 2013

News Ac Cesena 04-06-13

La Voce - La vita spericolata del gladiatore Bisoli
Corriere Romagna - D'Alessandro, volo di andata e ritorno
Qui Villa Silvia - Nel fine settimana appena trascorso c'è stato il dietrofront di Amadori per la sponsorizzazione tanto importante a Dna Bianconero. Invece Technogym si è impegnata per 100mila euro a stare a fianco dell'intero settore giovanile del Cavalluccio per la durata di 4 anni. In questo mese i soci aumenteranno il capitale sociale di ben 3,2 milioni di euro ma verso metà mese bisogneranno versare gli emolumenti degli ultimi mesi, compresi gli stipendi. Intanto la quota abbonamenti sta salendo a 303 unità.

Notizie calciomercato. Durante la trasmissione Calciomercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà e Michele Criscitiello hanno dato due serie brutte notizie sugli sviluppi di due affare del Cesena. La vicenda legata a Gianmario Comi rischia di sfumare: il Novara si è fatto sotto pesantemente e vista la scarsa disponibilità economica è in dubbio l'accordo preso verbalmente tempo fa col Milan. Ma ci sono anche Chievo Verona, Sassuolo, Modena, Juve Stabia, Ternana, Avellino; la lista è lunghissima. L'altra situazione è quella di Lazarevic, ha rifiutato il Cesena volendo restare a Modena, ma ora c'è anche il Valladolid su di lui.
Sempre da Tuttomercatoweb rimbalza l'interessamento di Cesena e Brescia per Loviso (Crotone), centrocampista sulla soglia dei trent'anni.
Per domani sono fissati gli incontri per discutere di Parolo, Lapadula e Benalouane col Parma. La settimana prossima invece si parlerà con l'Inter per le comproprietà di Melgrati, Garritnao, Caldirola e Pedrabissi.
In uscita Malonga è richiesto da importanti club esteri: Lens e Cluj.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti