mercoledì 5 giugno 2013

Apertura del calciomercato

La Voce - Il Manuzzi, un tesoro ancora tutto da scoprire
Corriere Romagna - Il Cesena in pole position per Comi
Qui Villa Silvia - Salgono a 408 le tessere sottoscritte per il rinnovo dell'abbonamento al Manuzzi per la prossima stagione.
E' stato prolungato il contratto con GSport per altri 5 anni. Dai nuovi membri sta affiorando l'idea di qualche nuovo lavoro in tribuna. Oltre già alle citate vetrate da eliminare, ci sarebbe l'introduzione di nuovi sky box e di un ristorante adiacente all'impianto, si avrebbe quasi un fatturato annuo di quasi 1,5 milioni.

Notizie calciomercato. E' ufficiale, parte oggi il calciomercato e terminerà il 2 settembre 2013, nuova data perchè c'è la domenica di mezzo. Così anche come l'orario: le 23.00 e non più le 19.00.
Pare sia testa a testa per Gianmario Comi tra Cesena e Novara. Dopo che Sportitalia aveva rilanciato i piemontesi vicinissimi all'attaccante del Milan, da Corso Sozzi hanno risposto che non c'è nulla di più falso. I bianconeri quindi sono in carreggiata.
Da Parma due buone notizie. Oltre a Parolo, Lapadula e metà di Benalouane ai ducali, verranno spediti in Romagna Defrel, quindi confermato, e Zè Eduardo. Anche Djuric è da valutare, è in comprorietà ma Bisoli lo vorrebbe alla base.
Da Genova invece la situazione è congelata. Oltre ai soliti nomi si è inserito quello di Verre (in comproprietà con la Roma).
In uscita si allunga la fila per Ravaglia: Ternana, Cittadella, Modena, Cremonese, Pro Vercelli e Bari. Duetto tra Novara e Livorno per Djokovic. A Forlì potrebbero restare in prestito sia Forte che L. Arrigoni.

Manuel Giandonato è stato raggiunto da La Voce di Romagna in esclusiva.
"Pensavo di raccogliere più soddisfazioni in Romagna, però le cose non sono andate come volevo. All'inizio le cose erano andate bene, poi ho pagato a caro prezzo il fatto di non aver svolto la piccola preparazione di gennaio. Già dopo due settimane avevo finito le energie, il mister a ragione a dirlo. Non ero abituato a quei ritmi. Se fossi arrivato i primi giorni di gennaio avrei potuto mettermi in riga dal punto di vista atletico.
Ora tornerò alla Juventus, poi vedremo cosa mi riserva il destino."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti