sabato 1 giugno 2013

News Ac Cesena 01-06-13

La Voce - Quando ritorno a casa fa rima con utopia
Corriere Romagna - Cesena, il ritorno della banda nera
Qui Villa Silvia - Il calcio giocato è entrato definitivamente a riposo. Dopo le due settimane di stage di Bisoli con i ragazzi della Primavera, chiudono i portoni anche del Manuzzi.
In appena due giorni dall'apertura della campagna abbonamenti, sono 85 i tifosi che hanno rinnovato la loro tessera per accedere al Manuzzi.

Notizie calciomercato. Sembra vicinissimo il ritorno di Milan Djuric, seppur temporaneo. Dopo la sfortunata esperienza alla Cremonese, il suo ritorno sarà alla base, per poi forse essere girato nuovamente in prestito.
Dalle uscite, come rivela Tuttocesena si è tolto Davide Succi: il suo contratto di ancora un anno, però, è da 300mila euro e dovrà essere spalmato in più stagioni.
Il primo vero obiettivo rimane Comi: l'attaccante del Milan verrebbe in prestito secco, ma la dirigenza del Cesena vorrebbe anche il riscatto della metà, considerandolo pronto ad esplodere nella prossima stagione.
Salgono le quotazioni sia di Lazarevic che di Nadarevic, attualmente ben visti da Bisoli.
In uscita Comotto e Granoche hanno buon mercato, il primo ora è tentato dal lanciatissimo Empoli verso la Serie A. Ravaglia invece è stato avvicinato dal Bari. Gessa invece ha ricevuto un sondaggio del Varese, dopo il fallito scambio con Lauro della Ternana.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti