sabato 18 maggio 2013

Prepartita Cesena - Pro Vercelli 42° giornata Serie B 2012/2013

Nella quarantaduesima giornata di campionato Serie B, nonchè ultima giornata di campioanto, il Cesena salvo chiude la sua difficilissima stagione. Al Manuzzi di Cesena scenderanno in campo Cesena - Pro Vercelli (ore 14.30) che sarà trasmessa in tv su Sky Calcio 11.  Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Pro Vercelli cliccando qui.

Dati sui biglietti non comunicati.



Ultima rifinitura di stagione ieri pomeriggio, Bisoli ha anche in questo caso moltissimi assenti come Volta, Comotto, Defrel, Graffiedi, Ceccarelli, Rodriguez. Torna in campo però Brandao, in panchina si siederanno i Primavera Paolini, Bangoura e Cicarevic. Sensi invece finirà quasi certamente in tribuna.
Nel post partita di oggi ci saranno i festeggiamenti presso la Club House del Manuzzi per i tifosi.
La Voce - Cesena tempo di cin cin, buon pro ti faccia
Corriere Romagna - Bisoli tra la Pro Vercelli e il futuro
Pro Vercelli già retrocessa da diverse giornata, sarà imbottita di giovani provenienti dal vivaio come Vimercati, Secondo e Romano e pure il giovanissimo Bunino. Braghin opterà per il 4-4-2 classico, i ballotaggi sono tra Sini e Abbate al centro della difesa e Filkor - Rosso in mediana.

Probabili formazioni

Cesena - Campagnolo; Consolini, Tonucci, Morero, Brandao; Tabanelli, Coppola, Meza Colli, D'Alessandro, Succi; Granoche.

Pro Vercelli - Miranda; Vinci, Rannellucci, Abbate, Scaglia; Erpen, Appelt, Filkor, Germano; Iemmello, Ragatzu.

I precedenti.
Nessun precedente è stato mai giocato al Manuzzi.

INTERVISTE PRE PARTITA

Pierpaolo Bisoli
"Domani contro la Pro Vercelli vogliamo festeggiare questa salvezza con i tre punti.
Siamo arrivati stanchi ma per la gara di domani gli ho chiesto l'ultimo sacrificio. Vogliamo festeggiare la salvezza con i nostri tifosi vincendo. Da mercoledì inizio gli allenamenti con la Primavera, in accordo con la società allenenerò i ragazzi per due settimane, faremo delle amichevoli. Con Giorgio Lugaresi ho sposato un progetto, con questo percorso voglio decidere chi portare in ritiro tra i ragazzi del nostro vivaio.
Non sono appagato del tutto, ho dei rimpianti, abbiamo perso punti per strada ma nonostante tutto abbiamo fatto un miracolo."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti