sabato 4 maggio 2013

Prepartita Cesena - Juve Stabia 40° giornata Serie B 2012/2013

Nella quarantesima giornata di campionato Serie B il Cesena affronta la Juve Stabia a sole tre giorante dal termine, la lotta salvezza ancora è in pieno svolgimento. Al Manuzzi di Cesena scenderanno in campo Cesena - Juve Stabia (ore 15.00) che sarà trasmessa in tv su Sky Calcio 9.  Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Juve Stabia cliccando qui.

Siamo agli sgoccioli di campionato e il pubblico si affaccia al Manuzzi. Fino venerdì sera i tagliandi staccati sono stati 1405, di cui 40 del settore ospiti.



E' terminata ieri pomeriggio la preparazione del Cesena per affronare oggi la Juve Stabia. Come noto sono tanti gli assenti per squalifica e Bisoli punterà sul 3-5-2, con i ritorni di Brandao, Arrigoni, Gessa e Graffiedi. Problemi in rifinitura per Ceccarelli: partirà in panchina per un problema al ginocchio. Sono stati convocati anche i Primavera Bangoura e Cicarevic.

Gli ospiti di mister Braglia scenderanno in campo col 4-3-3, come evidenzia La Voce di Romagna. Zito ha dato forfait in rifinitura, mentre rientrano Dicuozno e Acosty. Rimane da valutare Balzaneddu, che in settimana è stato investito da un motorino, ma potrebbe scendere in campo come titolare. Rimane pronto però Murolo in caso di impossibilità del compagno.

Probabili formazioni

Cesena - Campagnolo; Comotto, Tonucci, Morero; Gessa, Arrigoni, Coppola, Meza Colli, Consolini; Graffiedi, Succi.

Juve Stabia - Nocchi; Balzaneddu, Martinelli, Figliomeni, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Agyei; Verdi, Bruno, Acosty.

I precedenti.
Nessun incontro è stato mai giocato al Manuzzi tra le due squadre.

INTERVISTE PRE PARTITA
 
Pierpaolo Bisoli
"La nostra è una stagione tribolata fino alla fine, però i ragazzi sono molto concentrati nonostante l'emergenza.Convocherò alcuni ragazzi della Primavera. C’è voglia di chiudere la pratica salvezza, pensavamo di aver tagliato il traguardo e quindi domani abbiamo bisogno di tagliare il traguardo o fare un altro passo, l’importante è non perdere."

Nicolò Consolini
"La lotta salvezza  toglie molte energie fisiche, in particolare a livello mentale abbiamo consumato molto. Siamo un gruppo favoloso, composto da giocatori che tengono alla maglia. Tutti stanno cercando di dare quel qualcosa in più e già da sabato possiamo rimettere le cose in riga."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti