martedì 9 aprile 2013

News Ac Cesena 09-04-13

La Voce - Bisoli vuole levarsi il dente subito
Corriere Romagna - Cesena, nuova volata per gli stipendi
Qui Villa Silvia - Buone notizie di Bisoli alla ripresa degli allenamenti con una doppia seduta. Rientra dopo cento giorni Defrel, bloccato da uno stiramento al bicipite fermorale sinistro. In gruppo erano presenti anche Brandao e Tonucci. Assente Luca Ceccarelli che era a Milano per una assemblea dell'AIC, hanno lavorato a parte i soliti Favalli, Rodriguez e Gessa. Dallamano invece ha svolto solo esercizi in palestra.
Oggi seduta alle 15.00 al Centro Sportivo Rognoni di Villa Silvia.

Nella riunione tenutasi ieri mattina nello studio di Santarelli tra i soci della new co, capitanata da Lugaresi, si è deciso di non affrettare l'acquisizione del pacchetto di maggioranza di Ac Cesena spa. La voce corsa, di Urbini, che dava il via libera all'acquisto del 65% dell'Ac Cesena di Campedelli è stata solo un miraggio, almeno per ora. L'intenzione rimane di non aspettare il 31 maggio per rilevare le quote di Campedelli ad 1€ ad azione.
Si è discusso anche della scadenza delicatissima del 15 aprile, lo spettro è il -2 in classifica per il prossimo anno e si è deciso di prendere tempo anche per diverse scelte di Orienta Partners.
Colpo di scena: si è quasi arrivati a 20 aziende che vorrebbero acquisire un pacchetto di pre sponsorizzazione, ieri sera si è aggiunto pure un leader nel settore delle costruzioni. Trevi ha presentato interesse per il pacchetto da 100mila €.

Notizie calciomercato. Primo appuntamento dell'anno con le indiscrezioni di mercato. Nel mirino dei dirigenti bianconeri c'è il giovane Nicola Capellini, cesenate e cresciuto tra i bianconeri poi migrato a Bologna in Primavera. Dopo quattro anni quindi, ora al San Marino ma di proprietà dei rossoblù, dovrebbe vestire la maglia bianconera nel ruolo di mezzala.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti