lunedì 15 aprile 2013

Campedelli cede le quote di maggioranza alla New Co

Corriere Romagna - Campedelli gioie e dolori
Corriere Romagna - Cesena, l'ultimo atto del ribaltone
La Voce - Rivalta: "Un applauso a Tonucci e Bisoli"
Qui Villa Silvia -  Seduta domenicale incentrata su grinta e rimti alti. Così ieri Bisoli ha iniziato la preparazione in vista della delicata sfida salvezza contro lo Spezia. Inzio dei lavori con fase fisica e di riscaldamento, poi si è passati ad esercizi di possesso palla. Il tutto è stato terminato con la consueta partitella finale. Con la squalifica di Volta per aver preso il giallo col Verona ed era in diffida, Consolini ha dei problemi al piatto del piede destro per una botta ricevuta venerdì.  Se non dovesse farcela, Brandao sarebbe dirotta a sinistra, mentre al centro Comotto prenderà il posto di Volta e Ceccarelli slitterà al suo ruolo originario.
Dubbi anche sul modulo: prima Bisoli ha provato il 4-3-1-2, poi il 4-2-3-1. Solo la rifinitura di oggi, programmata alle 10.30, cancellerà gli ultimi punti interrogativi. Nella partitella finale sono andati a segno Arrigoni, Ceccarelli e Granoche.

Sabato mattina la New Co guidata da Lugaresi ha rilevato la proprietà del Cesena Calcio da Igor Campedelli. Più precisamente, Opera Cesena Calcio Srl ha ceduto il 27,6% del pacchetto azionario di AC Cesena Spa alla società GMG Srl di proprietà della NewCo. presieduta da Giorgio Lugaresi. Nella giornata di oggi, Igor Campedelli, dopo appena poco più di 5 anni al comando, si dimetterà e nel giro di una settimana sarà convocata l'assemblea societaria per eleggere il nuovo cda ed il presidente. Come riferisce Il Resto del Carlino, a Campedelli resta il 40% in mano delle azioni fino a che non avrà sistemato alcune situazioni coi creditori. Quando avrà risolto questo incombenze, lo stesso discorso vale anche per l'ex dg Luca Mancini con un paio di banche, allora la New Co potrà esercitare i diritto di acquisto anche delle quote rimanenti di Igor Campedelli.
A metà di questa settimana ci sarà anche un incontro a cena tra Lugaresi e Bisoli, il nuovo presidente ha intenzione di confermare il tecnico di Porretta Terme, ma con un grosso ritocco all'ingaggio, come chiesto dal mister nel dopo Cesena - Verona in conferenza stampa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti