sabato 23 marzo 2013

Prepartita Grosseto - Cesena 33° giornata Serie B 2012/2013

Nella trentatreesima giornata di campionato Serie B il Cesena ha un delicatissimo scontro diretto in zona play out contro l'ultima in classifica. Allo Zecchini di Grosseto scenderanno in campo Grosseto - Cesena (ore 18.00) che sarà trasmessa in tv su Sky Calcio 1. Puoi vedere la diretta streaming di Grosseto - Cesena cliccando qui.

Discreta sarà la presenza dei tifosi bianconeri allo Zecchini: saranno circa 150-200 i tifosi biaconeri che giungeranno dalla Romagna per supportare Bisoli e soci.



Il Cesena è da ieri mattina a Grosseto. Dopo la rinifitura, tra i convocati si rivedono Comotto e D'Alessandro, mentre è infortunato Succi. Bisoli ha qualche dubbio sulla squadra da schierare. Non è escluso che parta con il solo Granoche in avanti e cinque centrocampisti pronti a inserirsi. La maglia da titolare ce l'avrà certamente Parfait, mentre davanti a lui con Djokovic saranno schierati Ceccarelli, Giandonato e Tabanelli.
E' stata annullata la seduta di allenamento di questa mattina.
Corriere Romagna - Bisoli costretto a stravolgere il Cesena
La Voce - Cesena, niente scherzi con il Grosseto
Ci sono grossi problemi in casa Grosseto per l'allenatore Moriero, La Gazzetta dello Sport fa il punto dal ritiro. Emergenza per la contemporanea assenza di tre squalificati (Calderoni, Delvecchio, Mandorlini), tre nazionali (Feltscher, Crimi, Donati) e gli infortunati Iorio e Mancino. Recuperano Jadid e Som, ma il problema da risolvere riguarda gli esterni di difesa. Tra i convocati di Moriero anche Asante e Falzerano, che dopo il mercato di riparazione si sono allenati insieme con i fuori lista.

Probabili formazioni

Grosseto - Lanni; Padella, Cosenza, Barba, Som; Gimenez, Obodo, Jadid, Soddimo; Lupoli, Piovaccari.

Cesena - Campagnolo; Comotto, Volta, Tonucci, Consolini; Parfait, Djokovic; Ceccarelli, Giandonato, Tabanelli; Granoche.

I precedenti.
Sono appena 6 i precedenti tra le due squadre. I match sono stati giocati 4 negli anni 60' in Serie C e solo 2 in Serie B nelle stagioni 2007/2008 (0-0) e 2009/2010 (1-1 con reti di Do Prado e Pinilla). Il bilancio parla di una vittoria per entrambe le squadre (0-1 del 1963-164 in cui fece gol il cesenate Orlandi) e 4 pareggi.

INTERVISTE PRE PARTITA.

Pierpaolo Bisoli
"Giocare ogni tre giorni non ci sta aiutando, abbiamo avuto anche la sfortuna di incappare in molti anticipi e posticipi compreso il recupero di Varese e Ascoli, per cui la stanchezza c’è ed è sia mentale che fisica.
Il Grosseto è una squadra che ha qualche assenza di troppo come noi, quindi per la prima volta troveremo un’avversaria in difficoltà ma dobbiamo restare vigili perché chi subentra vorrà fare bene e inoltre i toscani nelle ultime partite sono molto liberi di testa, giocano bene e infatti hanno fatto delle buone prestazioni. Hanno giocatori di qualità sia davanti che in mezzo al campo, Gimenez per esempio è un giocatore che in B fa la differenza, forse hanno molti giovani dietro."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti