mercoledì 13 marzo 2013

News Ac Cesena 13-03-13

La Voce - Colucci, ora vogliamo mettere la freccia
Corriere Romagna - Cesena fermo al semaforo rosso
Qui Villa Silvia - La prima giornata a Catanzaro ha evidenziato il ritorno in campo a pieno regime di Manuel Coppola. Partirà molto probabilmente titolare contro la Reggina. Il campo però su cui ci si è allenati è davvero in brutte condizioni, come sottolinea il Corriere Romagna di oggi in edicola.  Per oggi pomeriggio quindi ci sarà probabilmente il cambio di campo, mentre Marco D'Alessandro è ancora fermo ai box, così come Parfait (squalificato per l'espulsione rimediata a Crotone) e Gessa.

E' stato raggiunto Giorgio Lugaresi dopo l'incontro di ieri col Club Kick Off. Qui sotto riportiamo le sensazioni dopo la sconfitta rimediata lunedì sera allo Scida. Un incontro importante però sarà quello di martedì prossimo: ci sarà l'incontro con gli imprenditori.
"Ho guardato la partita lunedì solo in televisione, ma ho spento dopo il gol del Crotone. Non mi spiego come il gol di Succi possa essere stato annullato. Nemmeno il telecronista di Sky dopo svariati replay sapeva dare una giustificazione.
Questa sera dalle 21.00 sarò ospite a 'Diretta 11' (canale 11 del digitale terrestre) in cui verrà nuovamente esposta l'iniziativa Il Cesena per Sempre. Fino ad ora ho trovato gente disponibile ad aiutarci e da parte nostra c'è massima disponibilità all'incontro con i tifosi.
La prossima settimana sono arrivati segnali positivi dal settore marketing, abbiamo tra il 40-50% di conferme al nostro invito."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti