martedì 5 marzo 2013

News Ac Cesena 05-03-13

La Voce - Benvenuti nel mondo di Re Succi
Corriere Romagna - Il Cesena è come un figlio
Qui Villa Silvia - In vista del recupero con l'Ascoli, in programma domani alle 18.30, mister Bisoli ha dovuto ancora fare i conti con gli infortunati nella seduta di ieri pomeriggio al Manuzzi. Sono recuperati Meza Colli e Gessa, mentre D'Alessandro è bloccato dalla microfrattura ad un dito del piede (ieri si è allenato a parte, il recupero pare impossibile). Stesso identico futuro è quello per Coppola, rientrerà col Crotone lunedì sera. I due soliti fermi ai box sono Favalli e Dallamano.
Nella rifinitura di oggi pomeriggio, sempre al Manuzzi, Bisoli valuterà gli uomini da convocare.

Nuovo deferimento per Igor Campedelli. Nel pomeriggio di ieri il Presidente è stato raggiunto dalla squalifica di 6 mesi e 4 mesi per Pransani. La società poi dovrà pagare una multa di 75mila €. Tale provvedimento è stato preso per i rapporti finanziari non regolari tra la vecchia controllante e la controllata. Dopo la fusione fatta, questo problema non ci sarà più. Ieri sera invece, Lugaresi era ospite a Lune di Sport dove ha spiegato che da qui a fine stagione servono ben 6 milioni di €. E' stato anche illustrato il progetto bancario, illustrato ieri, con cui si possono accollare fidi da 1000 a 5000 euro e ottenere particolari vantaggi sugli abbonamenti per diverse stagioni. Si spera di raccogliere 30-35 aziende e almeno 1000 tifosi per raggiungere l'obiettivo.
Lugaresi continua anche questa sera al Club Ki Birichin i suoi incontri con i rappresentanti dei tifosi per allargare il più possibile la richiesta d'aiuto in ambito economico.

Sono in vendita da oggi i biglietti per il posticipo di campionato tra Crotone - Cesena in programma lunedì 11 marzo alle 20.45. E' valida l'iniziativa porta un amico e i punti vendita sono i seguenti: 
VIA CESARE BATTISTI 41 - 47521 CESENA (FC)
VIA CERVESE 2497 - 47521 CESENA (FC)
VIALE CARLO CATTANEO 467 - 47522 CESENA (FC)

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti