sabato 23 febbraio 2013

Rinviata Cesena - Ascoli

Il Manuzzi ricoperto di neve, rinviata Cesena - Ascoli
La neve caduta copiosamente da mezzogiorno di sabato 23 febbraio 2013 blocca il Manuzzi per la sfida tra Cesena - Ascoli. Dopo un primo sopralluogo alle 15.00 il direttore di gara Castrignanò di Roma è inizialmente intenzionato a giocare. Al secondo tentantivo delle 15.15, però, l'arbitro decide di rinviare la sfida. Per i pochi presenti, anche ospiti, non rimane che tornare a casa. Nonostante la forte precipitazione entrambe le squadre sono rientrate in campo per salutare le tifoserie ed effettuare una veloce sessione di allenamento.
La data del recupero è ancora ignota (6 marzo?), forse in serata si saprà qualcosa. Certamente non sarà recuperata domani visto il turno turno infrasettimanale di martedì 26. Qui sotto riportiamo gli scatti dal Manuzzi coperto letteralmente dalla neve.
Stessa sorte anche per Modena - Brescia che avrebbe dovuto disputarsi alle 18.00.

L'A.C. Cesena ha comunicato che i biglietti emessi per la partita contro l'Ascoli saranno validi anche per la partita di recupero. Per coloro che intendessero rinunciare a parteciparvi sarà possibile il rimborso: da lunedì 25 febbraio a sabato 2 marzo basterà recarsi muniti di biglietto nei punti vendita ove è stato acquistato.

Il campo di gioco alle 15.00
La terna arbitrale sancisce il rinvio, i calciatori dell'Ascoli salutano i tifosi

Partita rinviata al sabato, allenamento alla domenica. Martedì prossimo ci sarà l'impegnativa trasferta contro il Varese e gli uomini di Bisoli sono già scesi sul sintetico ripulito del Manuzzi alle ore 11.00 di questa mattina. Prevista un'altra sessione alla stessa ora di lunedì e poi il gruppo partirà verso la Lombardia.

La Voce - Cesena Ascoli pomeriggio in bianco
Corriere Romagna - Semaforo bianco su Cesena Ascoli

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti