martedì 5 febbraio 2013

News Ac Cesena 05-02-13

La Voce - Cesena preso per il collo dalle banche
Corriere Romagna - Lauro: "Il cuore è rimasto a Cesena"
Qui Villa Silvia - Nella doppia seduta di ieri al Manuzzi il Cesena di Bisoli ha ripreso la preparazione in vista dell'impegno di venerdì contro la Ternana in anticipo serale. La giornata è stata suddivisa in fase atletica al mattino e invece tecnico - tattico al pomeriggio. Bisoli punta sull'impostazione del gioco e la circolazione di palla. L'idea è di giocare meglio nello stretto ed evitare i contatti per non perdere il possesso ed impostare al meglio la manovra.
Nella partitella finale Bisoli punta sul 4-2-3-1: la difesa sarà la titolare con il rientro di Comotto. Forse Giandonato avrà una chance da titolare, il tecnico lo rimprovera di dare troppo tempo all'avversario per gestire la palla. Tabanelli sarà a sinistra del tridente, con Succi e Granoche là davanti. Vincono i titolari che si impongono 4-0 (doppietta Succi, Ceccarelli, Defrel)contro le riserve.
Favalli, Dallamano e Tonucci sono stati curati dai fisioterapisti, mentre Comotto tornerà domani in gruppo. Sono stati aggregati alla prima squadra i Primavera Nicholas Arrigoni e Ismael Bangoura.
La seduta di oggi pomeriggio è prevista alle 15.00 sempre al Manuzzi.

Maurizio Lauro è stato intervistato da La Voce di Romagna.
"Tornare al Manuzzi mi emozionerà e riempirà il cuore perchè ho passato sei stagioni lì e non lo si può dimenticare con un colpo di spugna. In bianconero ho vissuto anche due retrocessioni, momenti difficili ma prevalgono i ricordi belli, quei momenti che ti cambiano la vita. Ad esempio il doppio salto in Serie A e la salvezza miracolosa.
Questa estate avrei anche potuto rifiutare la Ternana per restare, però non sentivo più la fiducia della società. Ho cambiato aria, non sono stato trattato benisismo.
Venerdì sarà una partita difficile, il Cesena arriva da due vittorie, noi da una vittoria e un pari."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti