BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

martedì 29 gennaio 2013

News Ac Cesena 29-01-13

La Voce - Rossi: "Quel rosso ha rovinato tutto"
Corriere Romagna - Sfuma il sogno Bovo
Qui Villa Silvia - Nella seduta di ieri pomeriggio al Manuzzi sotto una pioggia abbondante, c'è stata la ripresa atletica e tattica. Brandao e Graffiedi sono rientrati in gruppo, mentre Gessa e Comotto sono stati seguiti dai terapisti. Chi si è allenato in differenziato è Dallamano che ancora deve prendere il ritmo partita. Aggregato alla prima squadra è Lolli.
Oggi ci sarà una doppia seduta, una al mattino alle 10.30 la seconda al pomeriggio alle 14.30 sempre al Manuzzi.

Denis Tonucci ieri sera è stato ospite nel programma tv Lune Di Sport.
"Fa piacere rivedere il mio primo gol, soprattutto perchè fatto al Manuzzi davanti ai tifosi. Dopo il gol preso siamo stati bravi a reagire, invece prima era diverso ed andavamo sottopressione. La svolta è stata a livello psicologico. Nella gara col Vicenza però ci sono state anche momenti negativi, come il calo di attenzione nell'azione del gol. Non li reputo scarsi, nei video che abbiamo visionato mi avevano fatto buona impressione soprattutto contro lo Spezia.
Io guardo avanti in classifica, basta una vittoria per portarsi più in alto. Siamo tutte lì.
Il mio futuro? Devo migliorare sull'irruenza e usare di più la testa nei contrasti. Bisoli mi ha parlato a lungo su questo e mi ha detto che se seguirò i suoi consigli potrò arrivare lontano, a giocare in Serie A.
Le pagelle? Le guardiamo sempre sui giornali e dopo Modena - Cesena sono andato al mattino presto in edicola per leggerle. E' giusto leggerle sia che si vinca o che si perda per accettare le critiche.
Bisoli? Il mister tira fuori il megli di sè dai suoi ragazzi, è una sua forza. Dal 2008/2009 è rimasto uguale, fa sempre un grande lavoro. E' migliorato sotto l'aspetto di presa di posizione con i giocatori, ora adegua il suo metodo con chi gli sta di fronte. E' meno istintivo che in passato. Ci ha fatto rifare la preparazioni con molte sedute di carico, preferisco, personalmente, la preparazione tradizionale, piuttosto che quella fatta in estate. Ma è una mio opinione personale.
Volta? Dopo la brutta esperienza al Levante ha accumulato entusiasmo. Durante gli allenamenti abbiamo affinato le posizioni in difesa.
Gessa? Io sono un suo grande amico e s che voleva rimanere qui.
La situazione economica societaria, dal nostro punto di vista di calciatori, non ci tocca. Non ne parliamo nello spogliatoio. Non seguiamo altro che le pagelle per non avere preoccupazioni diverse che quelle dal campo."

Ufficiale - Yago del Piero ha firmato il contratto che lo legherà sino a giugno col Cesena. Da oggi sarà aggregato alla squadra.

Notizie calciomercato. Bovo è blindato da Serena. Il centrocampista difficilmente arriverà in Romagna. Scendono anche le quotazioni di Cruzado che come detto ieri interessa in Sud America. Nwankwo rimane una seconda scelta. Timidamente riprende quota anche Caserta. Nome nuovo è quello di Casarini, ma il Cagliari difficilmente lo lascerà partire. Infine c'è un'ultima opzione, ma è top secret.
Smentite le voci per Brugman, come era prevedibile.
Capitolo portiere. Ravaglia attende il suo destino e per rimpiazzarlo la pista Belec ipotizzata ieri non è scomoda. L'Inter punta Carrizo e se venisse acquistato ci sarà il via libera per l'approdo in Romagna.
In uscita c'è qualche voce che riguarda Rodriguez, ma per ora sono solo timidi accenni, non ci sono trattative. Bamonte è diretto a Santarcangelo, Martinelli a Foligno e Turchetta deve scegliere una squadra tra Como, Alto Adige e Pavia.

E' stata aperta ieri la prevendita per Novara - Cesena, gara in programma sabato 2 febbraio alle ore 15.00. Il prezzo è di 13€ a persona, non è attiva l'iniziativa porta un amico. I punti vendita sono elencati nel sito ufficiale della società.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti