giovedì 17 gennaio 2013

News Ac Cesena 17-01-13

La Voce - Cesena, alla ripartenza c'è un trittico da non fallire
Corriere Romagna - Emergenza a centrocampo
Qui Villa Silvia - Nella doppia seduta di mercoledì sotto acqua e nevischio i ragazzi di Bisoli hanno lavorato duro. A parte ci sono ancora Morero, Bamonte, Martinelli e Turchetta. In gruppo sono rientrati Rodriguez e Gessa, mentre Ceccarelli è rimasto a riposo per un problema. Nel pomeriggio di oggi ci sarà un secondo test amichevole, contro il Romagna Centro.

Notizie calciomercato. Colpo basso di Renan da Genova: l'accordo tra Cesena e Sampdoria era stato siglato ma al momento della firma del giocatore, il brasiliano ha imposto il veto, non ha intenzione di scendere in B e lottare per la salvezza. Sempre sul fronte blicerchiato si continua a lavorare per Volta: La Voce di Romagna stima l'ufficialità entro 72ore.
Sempre in mediana, la Juve Stabia continua a dire no per Caserta. Salgono le quote quindi di Giacomazzi, Miglietta e Sammarco.
Nome nuovo del giorno è Konè (Varese in prestito dall'Atalanta), pista calda è ancora quella che porta a Nwankwo (Inter e Parma sono le proprietarie del cartellino).
In difesa interessa ancora Crescenzi e Ravaglia è conteso da Pro Vercelli, Vicenza (Coser in cambio) e Chievo Verona.

2 commenti:

  1. Dove sono tutti questi giocatori nuovi che dovevano arrivare?

    RispondiElimina
  2. Bella domanda, un po' tutti se lo stanno chiedendo. Di imminente pare solo Volta, ma ormai sono settimane che viene detto.. staremo a vedere, di certo sarà uno dei mercati più modesti in tutta la storia recente e se guardiamo agli altri non ci resta che pregare

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti