venerdì 11 gennaio 2013

News Ac Cesena 11-01-13

Qui Villa Silvia - Seduta fisico - aerobica al mattino e lavoro con la palla al pomeriggio: il menù di allenamenti della sosta invernale non cambia. Aggregati alla prima squadra, così come ieri, Arrigoni, Filippucci, Sensi e Sanchez. Seduta particolare per Favalli causa affaticamento muscolare e per Rodriguez, bloccato da una contrattura al flessore della coscia destro; palestra per Gessa a causa di un botta al ginocchio destro. Sempre allenamento a parte per i soliti Turchetta, Martinelli, Bamonte, Ballardini e Caldirola: tutti pronti con la valigia in mano. Finalmente è tornato Parfait in gruppo dopo le vacanze natalizie.

Per il pomeriggio di domani, sabato 14 gennaio, è prevista una amichevole al Rognoni di Villa Silvia contro la Primavera allenata da mister Argila alle 14:45.

Devis Mangia, CT della nazionale Under 21, ha convocato Luca Caldirola presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano dal 13 al 16/01. In questi quattro giorni saranno alternati allenamenti a test atletici che vedranno la conclusione con un triangolare amichevole contro le rappresentative Under 20 e Under 19 nella giornata di mercoledì 16.

Ufficiale - Luca Caldirola finalmente ha lasciato Cesena per accasarsi nei prossimi sei mesi a Brescia. Il difensore dell'Under 21 finisce in prestito con diritto di riscatto per la metà di proprietà del Cavalluccio e la cifra pare essere di 1milione € come accennato da Tuttocesena.

Notizie calciomercato. Gli screzi tra Giacomazzi e il tecnico del Lecce Lerda fanno pensare una imminente cessione, Cesena e Padova in B e il Siena in A attendono alla finestra. Il ds dei romagnoli Marin conferma l'interesse ma al momento, secondo Tuttomercatoweb.com, l'uruguaiano non ha ancora discusso con il proprio club. Daniele Striani, agente di Benalouane, afferma che il Parma ha intenzione di riscattare il cartellino del difensore ora in prestito proprio in Emilia. Al momento pare bloccata la trattativa con il centrocampista Renan Garcia, brasiliano in forza alla Sampdoria. Il Cesena sta puntando forte sul già citato Giacomazzi ma anche sull'ex Fabio Caserta, ora alla Juve Stabia e su Nwankwo del Padova ma rientrato a Parma. Tuttomercatoweb.com informa anche che Ravaglia ha diverse opzioni per il futuro: lo spiega Alberto Bergossi, procuratore del numero 1 di Forlì. Vicenza e Pro Vercelli in B più un'ipotesi Chievo in caso di partenza di Sorrentino (probabilmente come 2° portiere). Lo stesso sito parla di un possibile scambio con il Grosseto: Gennaro Delvecchio passerebbe in Romagna mentre Andrea Gessa partirebbe verso la Toscana. Martino Borghese si allontana: il Bari ha trovato l'accordo con la Pro Vercelli per un prestito con diritto di riscatto a stagione conclusa in caso di salvezza dei piemontesi. Manca l'ok del difensore svizzero, convinto ancora a restare in Puglia. Il Bari sta svendendo, il Cesena prova a tastare il terreno per Attila Filkor, mediano di proprietà del Milan. Su di lui ci sono pure Vicenza e Grosseto. Alejandro "Magno" Rodriguez piace nella massima serie, Gianluca Di Marzio dal suo blog spiega che Chievo e Pescara sono interessate alla punta spagnola.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti