lunedì 14 gennaio 2013

News Ac Cesena 14-01-13

La Voce - Il mercato di riparazione più tapiri che sorrisi
Corriere Romagna - Cesena, quando i conti non tornano
Qui Villa Silvia - Sabato pomeriggio si è giocato il primo test amichevole della prima squadra contro la formazione Primavera. Gli uomini di Bisoli si sono imposti per 5-0 (Succi e Granoche mentre nel secondo tempo hanno segnato Graffiedi, Defrel e Lolli) sui ragazzi di Argila.
Oggi riprenderanno le sedute al Centro Sportivo Rognoni ma saranno da valutare Morero, Rodriguez, Favalli.

Notizie calciomercato. Apre così La Gazzetta dello Sport il trafiletto sul mercato di Serie B. Attesa per il Livorno dopo l’annuncio di Spinelli che vuol prendere due giocatori: come centrocampista c’è
un’apertura dell’Inter per Duncan, ma il suo arrivo sarà comunque sarà difficile e quindi si valuta Djokovic del Cesena.
Sempre di seguito si fa luce anche su un altro clamoroso affare, dopo l'addio prematuro di Caldirola, quello di Gessa: Delvecchio arriverà in Romagna mentre il forte trequartista andrà a Grosseto.
In uscita rimane sempre Cori, dall'Empoli passerà al Virtus Entella a cui si aggregherà anche Ballardini.
Domani sarà l'incontro decisivo per Massimo Volta: dopo settimane di voci e non voci sembra che sia la volta buona, in tutti i sensi. Più distanziati rimangono gli altri: Caserta, Sammarco, Porcari, Giacomazzi e Renan. Passi avanti invece per Nwankwo, fonte Corriere Romagna, che arriverà in prestito dal Parma.
Si allunga la fila per Ravaglia, afferma La Voce di Romagna: Pro Vercelli, Ascoli, Grosseto e Vicenza sono su di lui. Nuova sirena per Ceccarelli: lo vuole il Chievo Verona.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti