venerdì 4 gennaio 2013

News Ac Cesena 04-01-13

La Voce - Il pagellone dopo 22 giornate
Corriere Romagna - Fabio Caserta: "Tornare a Cesena? Se ne può parlare.."
Qui Villa Silvia - Mentre continua la preparazione in solitario di Consolini, ci sono nuovi voci per quanto riguarda l'assetto societario. Dopo il salvataggio in extremis di Lugaresi e Mancini, pare che Massone non abbia intenzione di lasciare l'opportunità di entrare a far parte dell'organigramma societario. Infatti, secondo La Voce di Romagna, è previsto un incontro tra lui e Lugaresi a metà gennaio.

Ufficiale - Nella serata è arrivato il comunicato dello scambio tra Iori e Granoche. L'attaccante uruguagio rientra da Padova e passa al Cesena in prestito con compartecipazione. Anche Iori che passa al Padova viene acquistato per la metà dal Chievo Verona.

Notizie calciomercato. Non ci sono novità sul fronte portiere: Benussi sta decidendo se trasferirsi o meno in Romagna, mentre per la difesa continuano le avances per Volta (in prestito al Levante). Nome nuovo è quello di Borghese (Bari).
Un fulmine a ciel sereno. La trattativa per Obiora Nwankwo pare essere avviata (comproprietà tra Inter e Parma ma in prestito al Padova). Il 21enne centrocampista nigeriano arriverebbe in prestito gratuito.
Sempre dalla mediana i nomi più papabili sono Sammarco (Spezia) e Miglietta (Ternana). Difficile il ritorno di Caserta. La Gazzetta dello Sport accenna a Lorenzo Crisetig (Spezia) e Nabil Taider (Etoile Sahel).
Ieri era apparsa la notizia di un altro ritorno, quello di Moscardelli: non lascerà Chievo Verona.
In uscita: al Gubbio piacciono Lapadula e Turchetta, mentre Djokovic interessa al Livorno come accennato da Tuttomercatoweb. Continua anche il pressing per Caldirola da parte del Brescia.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti