BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

giovedì 3 gennaio 2013

News Ac Cesena 03-01-13

La Voce - Dalla A alla Z
Corriere Romagna - B, la missione del 2013
Qui Villa Silvia - La ripresa è fissata per l'8 gennaio ma ieri Nicolò Consolini ha iniziato la sua preparazione atletica direttamente sotto gli ordini di Bisoli, così come detto da lui stesso nel dopo Sassuolo Cesena alle tv e carta stampata.
Non è da escludere che da domenica anche D'Alessandro possa unirsi.

Notizie calciomercato. Continua la caccia ad un portiere per il girone d'andata. Col Palermo c'è l'accordo per Benussi ma manca il sì del giocatore. In alternativa sono monitorati Frison e Frezzolini ma sono seconde scelte. Ravaglia è cercato dal Grosseto e La Voce di Romagna ipotizza uno scambio con Bremec, però poco accreditato.
Sempre dal Grosseto potrebbe giungere Foglio, inseguito anche la scorsa estate, ma il candidato perfetto rimane Volta. Trattativa ben avviata e nel giro delle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficialità.
Nome nuovo, e singolare, è Crocefisso Miglietta. Cofie è quasi irraggiungibile, mentre il più appetibile è Sammarco. Smentite le voci su Filkor uscite ieri. Sul taccuino ci sono i soliti Duncan e Romanò ma hanno la corte di diversi club, quotazioni quindi in ribasso notevole. Il Corriere Romagna punta il dito su un altro ritorno: Fabio Caserta, capitano di successo a Stabia.
In avanti la faccenda si sta facendo tosta: Granoche aspetta solo l'ufficialità per arrivare e lasciar partire Iori al Padova. Lapadula è diretto a tornare a San Marino, mentre Graffiedi non ha chiesto il prolungamento di contratto. Notizia della mattinata: possibile un ritorno di Moscardelli!

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti