mercoledì 19 dicembre 2012

News Ac Cesena 19-12-12

La Voce - Il mini Barcellona che scalda il cuore
Corriere Romagna - B, il restyling
Qui Villa Silvia - E' ricominciata ieri la preparazione in vista del lunch match di domenica contro il Bari. Seduta al Manuzzi con numerosi giocatori da valutare: Ceccarelli, Graffiedi, D'Alessandro, Favalli, Belardi e Morero. Anche oggi la seduta è prevista per l'ora di pranzo, si procederà in questa direzione sino a venerdì. Sabato è prevista la rifinitura pomeridiana.

La Voce di Romagna ha intervistato Abdelkader Ghezzal, ora infortunato, ma militante nel Bari.
"Ho ricevuto molti fischi in Romagna per via del mio arrivo nell'ultimo giorno di mercato e ci ho messo davvero tanto ad ingranare la marcia giusta. Poi non è facile mettersi in mostra in una squadra che naviga in fondo alla classifica perennemente.
Non so darmi ancora oggi spiegazione per un fallimento così grosso durante la scorsa stagione: avevamo giocatori come Eder, Candreva e Von Bergen che sono titolarissimi in Serie A. Dal punto di vista psicologica è stata dura mandare giù il pessimo avvio di stagione con le quattro sconfitte consecutive.
La società poi mi ha cacciato a gennaio col pretesto di una serata notturna di troppo (lo avevo incontrato io stesso sbronzo!) al Verdi e sono finito in Spagna. Mi dispiace solo di non aver dimostrato il mio valore alla gente di Cesena.
La sfida di domenica? Io non ci sarò per via di un grave infortunio, ma certamente entrambe faranno di tutto per portare a casa la vittoria e dare una svolta alla stagione."

Notizie calciomercato. Si aggiungono di giorno in giorno nuovi elementi per il mercato. La coppia Marin - Valentini, coordinata da Lugaresi, ha in mente, tra i soliti noti, anche: Pinardi (Vicenza), Casarini (Cagliari). La notizie è stata diffusa da La Voce di Romagna. Non dimentichiamoci quindi Petras, Antonioli, Pichlmann, Duncan e Piovaccari.
Nella giornata di ieri è stato comunicato il passaggio di Forte al Mantova. Sempre in uscita Iori (no allo Spezia), Caldirola (forse a Pescara) e Belardi in uno scambio con De Feudis al Torino.
La bomba però il possibile ritorno di Igor Budan, che a Palermo non sta trovando spazio ed è rimasto legatissimo alla città ed alla società. Secondo Il Resto del Carlino però ci sarebbero altre pretedenti per il croato in Serie A.
Il Corriere Romagna invece ipotizza un ritorno di Milan Djuric. A centrocampo si guarda Veloti, della primavera del Milan e Miglietta.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti